> Airbalete - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Airbalete


Messaggi raccomandati

Ciao pincapo,

il fucile AirBalete nelle sue 4 misure (80, 90, 100 e 110) sarà consegnato ai rivenditori ufficiali Omer a partire dalla prossima fine di marzo.

Ti ringrazio per la pazienza.

 

Cordialmente

 

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Solo per confermarti che lunedì prossimo, 23 marzo, cominceremo a spedire i primi esemplari di AIRbalete nella misura di 80 cm (giusto un fucile per cliente). A distanza di una decina di giorni spediremo i primi esemplari di AIRbalete nelle altre misure. Direi che siamo riusciti a rimanere nei tempi che ci eravamo prefissati.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazie per le info

Leggo solo ora, giusto sabato 28 marzo sono passato in un negozio del quale non faccio il nome ma dico solo che comincia per Air e finisce per sub, dove Sergio e Marco mi hanno mostrato l’ archibugio decantandomene le infinite qualità e la possibilità di colpire i pesci anche a distanze siderali anche per i pescatori scarsi (non so cosa volessero insinuare) :lol: :lol:

Meno male che c’era solo l’80 se no un airbalete sarebbe gia stato nel mio arsenale, proprio in questo periodo che non ho tempo purtroppo per andare a pescare, penso proprio che lo acquisterò ma prima lo vorrei provare…… sono prenotato mi raccomando eh!!

Impugnandolo, a parte l’impugnatura standard un po’ piccola (nella confezione però ci sono le guancette per adattarla) , fa veramente una bella impressione.

Probabilmente non incide molto sul costo, ma eliminerei il ( pseudo ) regolatore di potenza che per quel poco che credo riduca è inutile e espone a critiche un progetto che mi sembra valido.

Una curiosità: la parola sin…oflon vi dice qualcosa?

 

:bye: :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...