> Omer Mb 16 Vale La Pena - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer Mb 16 Vale La Pena


Messaggi raccomandati

da molti anni era appena uscito sono in possesso di un omer mb 16 106 ho notato nel forum apprezzamenti positivi riguardo alla rigidita del fusto ho messo le gomme nuove (seac)piu un circolare da 16 il tutto di diametro secondo voi avrebbe potuto reggere un diametro maggiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da molti anni era appena uscito sono in possesso di un omer mb 16 106 ho notato nel forum apprezzamenti positivi riguardo alla rigidita del fusto ho messo le gomme nuove (seac)piu un circolare da 16 il tutto di diametro secondo voi avrebbe potuto reggere un diametro maggiore?

premesso che se non te ne fai nulla l'acquisto io ,visto che è l'unica misura che mi manca ,comuque sopporta bene picasso ambra da 21....e anche due da 16...secondo me uno dei migliori arbalete mai costruiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da molti anni era appena uscito sono in possesso di un omer mb 16 106 ho notato nel forum apprezzamenti positivi riguardo alla rigidita del fusto ho messo le gomme nuove (seac)piu un circolare da 16 il tutto di diametro secondo voi avrebbe potuto reggere un diametro maggiore?

premesso che se non te ne fai nulla l'acquisto io ,visto che è l'unica misura che mi manca ,comuque sopporta bene picasso ambra da 21....e anche due da 16...secondo me uno dei migliori arbalete mai costruiti

ok mihai rinfrancato ma pensa se avessi ancora i due mirage da me svenduti oggi li venderei a peso d oro se mai decidessi di venderlo è tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...