> Vendo Totem Acqua 100 - Caserta - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Totem Acqua 100 - Caserta


Messaggi raccomandati

Vendo, per conto di un amico, un totem acqua 100 usato pochissimo.

Il fucile è allestito con asta seatec da 6.5mm, ogiva ed elastico totem e il mulinello è riempito di dyneema.

Chiede 260.00€ trattabili

 

 

 

 

 

x altre foto non avete che da chiedere

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
L'ultimo prezzo è 200.00€ + s.s., al di sotto ha detto che non vale la pena toglierselo.

ciao homer a quanto ci possiamo accordare?

 

Come ho scritto nel primo post il fucile non è mio ma di un amico e poco sopra ho chiaramente messo l'ultimo prezzo come mi ha detto di fare senza scendere al di sotto.

Visto che sei di napoli eviti le spedizioni acquistando di persona e così lo vedi anche di persona.

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
L'ultimo prezzo è 200.00€ + s.s., al di sotto ha detto che non vale la pena toglierselo.

ciao homer a quanto ci possiamo accordare?

 

Come ho scritto nel primo post il fucile non è mio ma di un amico e poco sopra ho chiaramente messo l'ultimo prezzo come mi ha detto di fare senza scendere al di sotto.

Visto che sei di napoli eviti le spedizioni acquistando di persona e così lo vedi anche di persona.

Ciao homer,questo è il mio numero 3478490011 mandami un sms con il tuo numero e poi ti richiamo e vediamo di incontrarci così dò un'occhiata al fucile.Ciao mauro

ps Conosci max a caserta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...