> Miseno...a Pesca Nel Minestrone Di Meduse...pescata In 3 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Miseno...a Pesca Nel Minestrone Di Meduse...pescata In 3


Messaggi raccomandati

Michele sei una garanzia di successo, quando entri in acqua non esci mai a mani vuote, complimenti a te e alla bella compagnia!! :thumbup:

 

 

 

 

 

:wub::wub: pezzò tu mi fai emozionare......si gran bella compagnia...ma non me ne vogliate peppe e antonio ma pezzogna e unico...ciao alex grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Miky bel polpazzo....la giustificazione nello scarso movimento di pesce, credo che sia sopratutto per il vento che avete trovato <_< ...Magari se fosse stata più chiara, qualcosa ci poteva uscire pescando in tana!!

 

Un abbraccio...

 

 

 

GIAMPAOLO.... :thumbup: messaggio ricevuto.... :siiiii:

il posto mi è piaciuto tanto.....credo che sia uno dei tuoi preferiti.... :whistling::whistling::whistling: ....la prossima volta scenderò quando le cose si saranno messe al propio posto....magari trà qualche giorno... :thumbup:

 

un salutone...ciao giampy

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum!!!!!!!!!

in particolare al grande "MIKYU80" che ci ha deliziato con le sue infinite apnee........

e con la mitica estrazione del gia famoso POLPONE!!!!!!

 

AHH RAGA!!!! Sto raccogliendo firme per un importante causa di interesse Mondiale.........

Togliamo il vizio delle sigarette al povero PINNAVELOX......

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...