> Trofeo Tirreno Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ad oggi vi confermo che il Trofeo Tirreno Sub dovrebbe svolgersi domenica 15 febbraio. In caso di rinvio, la domenica successiva.

Il campo gara è quello di Baia di Ponente ma iscrizioni e pesatura dovrebbero svolgersi presso lo stabilmento Frinchillucci a Capo Linaro.

Vi terrò comunque informati di eventuali variazioni.

 

 

Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Purtroppo il 15 febbraio il campo gara è occupato da una regata che aveva chiesto il permesso in Capitaneria prima di noi.

La gara è quindi programmata per la domenica successiva. Vi ricordo che, anche se il campo di gara è quello di Baia di Ponente, le operazioni di iscrizioni e pesatura avverrano presso lo stabilimento Frinchillucci a Capo Linaro.

A risentirci per gli aggiornamenti.

Ciao.

Alessandro Martorana.

Modificato da Alessandro Martorana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Purtroppo il 15 febbraio il campo gara è occupato da una regata che aveva chiesto il permesso in Capitaneria prima di noi.

La gara è quindi programmata per la domenica successiva. Vi ricordo che, anche se il campo di gara è quello di Baia di Ponente, le operazioni di iscrizioni e pesatura avverrano presso lo stabilimento Frinchillucci a Capo Linaro.

A risentirci per gli aggiornamenti.

Ciao.

Alessandro Martorana.

Ed allora ci vediamo il 22...sperando che il tempo si aggiusti!

Salutoni, Giancarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notizie dirette dal campogara, ho saputo che ieri 17 presentava ottime condizioni x lo svolgimento della gara ma penso che bisognera' aspettare il passaggio di questa ennesima perturbazione, x sapere se sara' praticabile o meno quindi

spero di leggere buone notizie da chi sta sul posto, venerdi o sabato....oraganizzazione permettendo.

mi raccomando, scrivete, scrivete.

P.S. ho saputo che c'e' un giovane ex nazionale che ha gia' messo un paio di x su dei tordi che oramai hanno preso

il posto delle cernie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da notizie dirette dal campogara, ho saputo che ieri 17 presentava ottime condizioni x lo svolgimento della gara ma penso che bisognera' aspettare il passaggio di questa ennesima perturbazione, x sapere se sara' praticabile o meno quindi

spero di leggere buone notizie da chi sta sul posto, venerdi o sabato....oraganizzazione permettendo.

mi raccomando, scrivete, scrivete.

P.S. ho saputo che c'e' un giovane ex nazionale che ha gia' messo un paio di x su dei tordi che oramai hanno preso

il posto delle cernie.

 

 

da CN 2009 ( MA ERA COSI ANCHE NELLE PRECEDENTI )

 

ART. 4.6.2. 4.6.2 PREPARAZIONE CAMPO GARA

 

La preparazione campo gara è limitata esclusivamente al giorno antecedente lo svolgimento della gara ed è consentita con le stesse modalità di svolgimento della gara, cioè a nuoto senza l’ausilio di mezzi di spostamento a motore e/o elettrici di nessun genere.

 

 

CIAO GIANCA' E BUON DIVERTIMENTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...