> Complimenti Per Elbrusà - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Complimenti Per Elbrusà


Messaggi raccomandati

caro elbrusà oggi alla fine della gara , tra le foto, le interviste, la raccolta dei dati... mi sono dimenticato di congratularmi per il tuo splendido primo posto!!!

 

 

provvedo dunque all' istante:

 

COMPLIMENTI !!!

 

ecomplimenti soprattutto per la spigola di tre chili !!!

 

:clapping::clapping:

 

 

a breve per chiunque sarà interessato su www.ghisleri.org troverà la cronaca con le interviste e le foto della gara selttiva nazionale " trofeo castello di gorizia".

 

 

lazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie e ancora grazie.

Questa volta la costiera triestina non ha deluso, oltre alla mia spigola di 2,8kg :rolleyes: e' stata presa una da 3,2kg e svariati branzini e cefali.

Vedro' quanto prima di pubblicare l'articolo sul sito con le foto della manifestazione, anche se adesso sono un po' impegnato (con i miei amici dentici):D

Un particolare ringraziamento al circolo Adria di Gorizia che come sempre ha organizzato il tutto in maniera splendida e ha messo a disposizione premi per tutti i partecipanti!!!e pasta a volontà!!! :clapping:

A presto , prego il "giornalista" lazze di darci dentro con l'articolo!!!!

ciao a tutti..

 

Stefano

 

 

Ghisleri club Trieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Anche questi applausi vanno al mitico ElBrusà! Troppa roba!!!!!

 

:smoke::smoke::smoke::smoke:

questi invece vanno a Lazze, e lui sa bene perchè. Staremo a vedere se sei un uomo di parola (vedi esame....).

 

:thumbdnn::thumbdnn::frustry::ghigliottina:

Questi in utlimo vanno a me, per avere nuovamente cappottato alla seconda selettiva e aver portato due maledette "libe" (tordi pavone) sotto peso!!!

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mike-sea mi dispiace ma non sono stato di parola... :oops:

oggi cmq sono andato a pescare dove abbiamo fatto la gara domenica e ironia della sorte ho preso 6 branzini per un totale di circa 3.5 kg..

:frustry:

 

lazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per mike sea:

non preoccuparti!!!!pensa che tante persone che le gare le fanno da un pezzo cappottano spesso, e' normale, ci vuole una buona conoscenza del posto e soprattutto una buona dose di CULO!!!! :lol:

caro lazze, la solita vecchia storia....

:smoke::nono::banging:

complimenti per le catture, sai come è con la costiera triestina:croce e delizia

:blink:

Cmq ci sono ancora due gare, tutto e' ancora possibile!!!!

la battaglia e' ancora aperta ne resterà uno solo.....

:starwars:

 

Adesso pensiamo un po' ai nostri amici zubatac (alias dentici) che finalmente sono arrivati :whistling:

ps:ieri preso uno da 7,3kg

 

:subh:

 

ciao ciao

 

ps:lazze datte una mossa con l'articolo!!!

 

:frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...