> Anche A Modena Ci Facciamo Notare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anche A Modena Ci Facciamo Notare...


Messaggi raccomandati

Dopo gli esaltanti risultati degli amici siciliani mi appresto a scrivere qualcosa anch'io.

 

Ho atteso finora perchè speravo di ricevere le classifiche via mail, ma nisba...

 

Spero che Matteo possa completare questo gap, comunque vi riporto quello che ricordo...

 

Tiro Libero Maschile

1) Singia Roberto (Europa Sporting Club Bs-Team Mares) 3750 punti

2) Meduri Giuseppe (Sub Club Brescia-Team Tecnoblu) 3650 punti

3) Vacondio Oreste (Bruno Loschi Mo) non ricordo il punteggio - comunque dopo spareggio nel quale ha fatto 2.100 punti!!! :clapping::clapping:

4) Mosca Nicola (Sub Club Brescia) dopo spareggio.

 

Tiro Libero Femminile

1) Marini Maruska (Amici Apnea BG) 3350 punti (record di punteggio femminile!) :clapping:

2) Violi Paola (Ocean Sub Modena) 2800 punti

3) Turelli Debora (Europa Sporting Club Bs) non ricordo il punteggio

 

Biathlon Maschile

1) Marchionni Luca (Apnea Blu Mare RM) 5 tiri validi in 111 secondi

2) Bertarelli Raffaele (Nuoto Sub Vignola MO) 5 tiri validi in 140 secondi

3) Meduri Giuseppe (Sub Club Brescia-Team Tecnoblu) 4 tiri validi in 95 secondi (miglioro ancora il tempo, ma ho sbagliato un tiro...)

 

Biathlon Femminile

1) Marini Maruska (Amici Apnea BG) 3 tiri validi

 

Staffetta per società

1) Sub Club Brescia (Meduri-Mosca) 1935 punti

2) Europa Sporting Club Bs (Vergine-Cucurachi-non mi ricordo il terzo...) non ricordo i punti

3) Goggler Milano (Romano-Casali) Idem come sopra...

 

Bella gara e solito terzo tempo!

 

Mi scuso per l'imprecisione che spero verrà colmata da chi ha le informazioni corrette.

 

Naturalmente, per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto per i tre podi! :subh:

 

Complimenti particolari a Oreste per il suo strepitoso punteggio nello spareggio e per Nicola Mosca per l'ottimo piazzamento nel Tiro Libero e per la vittoria nella Staffetta, affiancandomi col "piglio" di un veterano e contribuendo pesantemente alla vittoria con un 400, un 300 ed un 250!

 

Complimenti anche a Maruska per il record di punteggio e per fare il Biathlon con l'oleo, unica donna finora! :robot:

 

Credo che la ragazza si migliorerà ancora! :siiiii:

 

Ciao. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...