> Pioggia In Sicilia..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pioggia In Sicilia.....


Messaggi raccomandati

Oh ragazzi io ve lo dico...... il prossimo colonnello Giuliacci.......o chicchessia che torna a propinarmi la solita storia che tra 15 anni in Sicilia troveremo il deserto.......giuro che vado in diretta TV a prenderlo a parole!!!!!

Porca trota ho 28 anni e da che ho memoria, non ho mai visto un inverno così piovoso (al tg regionale parlavano di circa 700 mm di pioggia tra Dicembre e Gennaio); quel che è peggio (ovviamente meteorologicamente parlando) è che sto tempo continua da metà Settembre con brevi pause, quindi il mare non fa altro che dare brevi tregue (rigorosamente infrasettimana) per poi incazzarsi nuovamente......diciamo dal pomeriggio di Venerdì!!!!! <_<

Comunque, vediamo l'unica nota positiva.....effettivamente un pò d'acqua ci serviva proprio......ORA BASTA PERO'O'O'O'!!!!!

 

Ciao a tutti!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione anche qui a Salerno la situazione non è delle migliori piove ormai senza tregua da tanto...il mare in questi giorni ha provocato gravi danni al lungomare cittadino e ad alcuni stabilimenti balneari....chissà quando ritorneremo a mare...Io sono uno studente quindi a mare posso andare solo il sabato e la domenica e nelle feste ma veramente quest' anno mi sono arrabbiato in 4 volte che sono sceso nelle feste di natale ho trovato sempre una visibilità scarsa e poco pesce....:)...Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ragazzi io ve lo dico...... il prossimo colonnello Giuliacci.......o chicchessia che torna a propinarmi la solita storia che tra 15 anni in Sicilia troveremo il deserto.......giuro che vado in diretta TV a prenderlo a parole!!!!!

Porca trota ho 28 anni e da che ho memoria, non ho mai visto un inverno così piovoso (al tg regionale parlavano di circa 700 mm di pioggia tra Dicembre e Gennaio); quel che è peggio (ovviamente meteorologicamente parlando) è che sto tempo continua da metà Settembre con brevi pause, quindi il mare non fa altro che dare brevi tregue (rigorosamente infrasettimana) per poi incazzarsi nuovamente......diciamo dal pomeriggio di Venerdì!!!!! <_<

Comunque, vediamo l'unica nota positiva.....effettivamente un pò d'acqua ci serviva proprio......ORA BASTA PERO'O'O'O'!!!!!

 

Ciao a tutti!

 

:bye:

Verissimo Tony.Hai proprio ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:boxing: :boxing: :boxing: O cugino appoggio a pieno il tuo discorso :boxing: :boxing: :boxing:

 

:boat: :boat: Domenica sera ho preso la nave per Napoli che tra mille incertezze non si sapeva se partiva per il mare forza 6-7,per fortuna siamo partiti,io felicissimo,abbiamo passato una bellissima :wacko: :wacko: serata di dance :wacko: :wacko: sul letto della snav,il tutto si è concluso con 3 ore di ritardo. :boat: :boat:

 

Facciamolo sfogare pure cosi si ripuliscono un pò i fondali e si riproduce un pò di pesci

post-15798-1233076090_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamolo sfogare pure cosi si ripuliscono un pò i fondali e si riproduce un pò di pesci

Non credo che serva più di tanto cmq meglio che niente.

La verità è che i professionisti escono lo stesso appena calma il mare e noi dobbiamo aspettare un pò di acqua più pulita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione è un dato di fatto, non solo per la Sicilia ma quasi per tutto il sud italia.Sono mesi oramai che devo rinunciare ad andare a pesca la domenica perchè ci sono condizioni meteo avverse, non pesco da molto ma quest'anno sarà indimenticabile, l'anno scorso si e no ho dovuto rinunciare ad un paio di domenice quest'anno è il contrario. <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O cugino appoggio a pieno il tuo discorso

 

Domenica sera ho preso la nave per Napoli che tra mille incertezze non si sapeva se partiva per il mare forza 6-7,per fortuna siamo partiti,io felicissimo,abbiamo passato una bellissima serata di dance sul letto della snav,il tutto si è concluso con 3 ore di ritardo.

 

Facciamolo sfogare pure cosi si ripuliscono un pò i fondali e si riproduce un pò di pesci

Riduzione del 94%

 

1642 x 1095 (239.54k)

 

Ma sbaglio o li siete a Lampedusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O cugino appoggio a pieno il tuo discorso

 

Domenica sera ho preso la nave per Napoli che tra mille incertezze non si sapeva se partiva per il mare forza 6-7,per fortuna siamo partiti,io felicissimo,abbiamo passato una bellissima serata di dance sul letto della snav,il tutto si è concluso con 3 ore di ritardo.

 

Facciamolo sfogare pure cosi si ripuliscono un pò i fondali e si riproduce un pò di pesci

Riduzione del 94%

 

1642 x 1095 (239.54k)

 

Ma sbaglio o li siete a Lampedusa?

 

Bravo er Cernia, ci hai beccati!!!!

Si eravamo a Lampedusa........li si che ancora il pesce gira! :subh:

 

Giusto per la cronaca......CONTINUA A PIOVERE, e mi sa che se continua così, anche questo fine settimana va a farsi benedire!!!

Oh ragazzi finora mi sono consolato dicendomi che in Sicilia non avremo lavoro, ma almeno c'è il sole.......mi sa tanto che ci hanno tolto anche quello! :(

Un proverbio siciliano recita: 'cchiù scuru i menzannotti un pò fari

Traduzione: Più buio di mezzanotte non può fare.......o per farla più fig@......Non può piovere per sempre (tratto dal film il corvo)

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...