> Come è Il Tempo Da Voi? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come è Il Tempo Da Voi?


Messaggi raccomandati

ragazzi oggi avevo intenzione di andare a mare :D la sveglia suona alle 7.15...mi sveglio ma sento il vento ululare....e mi ricorico al calduccio sotto le coperte :D ......mi sveglio per le 10.30 e vado a vedere com'è il mare e faccio un po di foto.....ecco come si è presentato il mio bel mare :D :

 

 

 

 

 

 

quasi quasi mi faccio un tuffo!!!!!! :D:D:D

 

 

 

da voi come è il mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Rieti nuvolosissimo ma non piove.

 

Speriamo tenga un altro paio d'ore ci sono "i Cavalli Infiocchettati" con castagnole e frappe fritte... :wub:

cosa sono i cavalli infiocchiettati???? :D

 

:huh: comunque credo ke a palermo sia anke molto mosso il mare....certo che sto inverno è stato uno dei peggiori :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una festa popolare di Rieti dove tutti i cavalli almeno 300 li "vestono" con drappi e mantelli colorati di ogni rione

 

 

Poi cavalieri, calessi,carrozzelle aurighe...tutti in maschera!

 

nsomma na festa... e poi si magna e si balla!! :lol::wub::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao palermitani,

dovevate immaginarlo che il mare e' in tempesta. Peche' fare l'alba la mattina per rendersi conto, a sonno interrotto, che e' il caso di starsene al calduccio?

vi voglio dare una dritta, per chi non lo sapesse, sul sito dell'Albaria di Mondello c'e' una camera live (ustream-tv) sparata sul mare; serve per avere un'idea del mare che si trovera' l'indomani in funzione della direzione dei venti sulla nostra costa.

saluti Marco :D:D

 

http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una festa popolare di Rieti dove tutti i cavalli almeno 300 li "vestono" con drappi e mantelli colorati di ogni rione

 

 

Poi cavalieri, calessi,carrozzelle aurighe...tutti in maschera!

 

nsomma na festa... e poi si magna e si balla!! :lol::wub::P

deve essere davvero uno spettacolo....sopratutto se si mangia :D:D:D

 

 

 

comunque sto mal tempo sta facendo danni da tutte le parti <_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono appena tornato... mi sono buttato alle nove e mezza...( lo so me la sono presa comoda )ma dato che il mare non era dei migliori... non valeva neanche la pena alzarsi presto...l'acqua era molto torbida per terra dove sfociano i vari fiumiciattoli quasi marrone,ma a largo limpida dopo i primi 3/4metri.c'era un discreto movimento di pesce ho visto principalmente saraghi grossi(ma non ne ho presso nemmeno uno)e l'unico che sono riuscito a tirare a 18.4m l'ho strappato perche colpito malissimo.poi ho notato che la mia tana di amabili corvine era piena zeppa di piccoli esemplari :wub: :wub: :wub:(ovviamente non ho tirato)alla fine mi sono salvato con una bella cerniotta ;) comunque...ho pescato tutto il giorno sotto una finissima ma gelida pioggia...e il tempo sta peggiorando...meno male che mi vesto e spoglio a casa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono appena tornato... mi sono buttato alle nove e mezza...( lo so me la sono presa comoda )ma dato che il mare non era dei migliori... non valeva neanche la pena alzarsi presto...l'acqua era molto torbida per terra dove sfociano i vari fiumiciattoli quasi marrone,ma a largo limpida dopo i primi 3/4metri.c'era un discreto movimento di pesce ho visto principalmente saraghi grossi(ma non ne ho presso nemmeno uno)e l'unico che sono riuscito a tirare a 18.4m l'ho strappato perche colpito malissimo.poi ho notato che la mia tana di amabili corvine era piena zeppa di piccoli esemplari :wub: :wub: :wub:(ovviamente non ho tirato)alla fine mi sono salvato con una bella cerniotta ;) comunque...ho pescato tutto il giorno sotto una finissima ma gelida pioggia...e il tempo sta peggiorando...meno male che mi vesto e spoglio a casa :D

e ti lamenti........almeno sei andato in acqua :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...