> Bacheca Compagno Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bacheca Compagno Pesca


Messaggi raccomandati

Perche' non creare una bacheca specifica in cui chi vuole puo' cercare un compagno di pesca...magari la si divide per regione in modo da facilitare la ricerca...Potrebbe far comodo a parecchi cercare un compagno anche all'ultimo istante per orgnizzare una battuta di pesca insieme...(tipo un face book di pesca)

P.S.Moderatori e' una proposta la mia che non sarebbe tanto male..pensateci...

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non creare una bacheca specifica in cui chi vuole puo' cercare un compagno di pesca...magari la si divide per regione in modo da facilitare la ricerca...Potrebbe far comodo a parecchi cercare un compagno anche all'ultimo istante per orgnizzare una battuta di pesca insieme...(tipo un face book di pesca)

P.S.Moderatori e' una proposta la mia che non sarebbe tanto male..pensateci...

 

Approvo in pieno :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere molto carino, pero' comunicare via MP con gli utenti della propria zona e' piu' facile e immediato, no?

Voglio dire, se due romani (ad es.) non si sono finora contattati via MP, perche' dovrebbero iniziare a farlo via bacheca? :mellow:

(un po' di pragmatico scetticismo...) ;)

Non sono affatto contrario, solo penso sarebbe poco efficace.

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno. Ed infatti mi stupivo del perché non ci fosse ancora uno spazio dedicato.

Per Carlo: penso che una bacheca abbia la medesima efficacia di un post sul nostro "Mercatino" o su Ebay ... altrimenti l'alternativa (molto dispendiosa) è di contattare tutti quelli della tua zona, uno per uno (e uno di altra zona che volesse aggregarsi?) e chiedere ... (mah!).

Io sono per l'istituzione di una sezione ad hoc, anche se forse potremmo iniziare a postare tread specifici nella sezione "Pesca in Apnea" inserendo nel titolo dell'argomento almeno Destinazione/Luogo di partenza/Data (o periodo).

Ciao

 

ADMIN ... pensaci ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti l'alternativa (molto dispendiosa) è di contattare tutti quelli della tua zona, uno per uno (e uno di altra zona che volesse aggregarsi?) e chiedere ... (mah!).

Io ho citato l'uso dei MP tramite forum, non il telefono ovviamente... :)

Io personalmente ho messo tra i miei Amici del forum gli utenti di Palermo, con l'intenzione proprio di contattare qualcuno prima o poi per una pescata, o meglio ancora per scambiare esperienze e conoscenze... finora non l'ho fatto perche' mi sembra un po' un'intrusione... e poi credo che molti vogliano tenere per se' i posti buoni... questione di carattere ovviamente. :)

--Carlo

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti l'alternativa (molto dispendiosa) è di contattare tutti quelli della tua zona, uno per uno (e uno di altra zona che volesse aggregarsi?) e chiedere ... (mah!).

Io ho citato l'uso dei MP tramite forum, non il telefono ovviamente... :)

Io personalmente ho messo tra i miei Amici del forum gli utenti di Palermo, con l'intenzione proprio di contattare qualcuno prima o poi per una pescata, o meglio ancora per scambiare esperienze e conoscenze... finora non l'ho fatto perche' mi sembra un po' un'intrusione... e poi credo che molti vogliano tenere per se' i posti buoni... questione di carattere ovviamente. :)

--Carlo

 

a mio avviso appunto per questo motivo sarebbe utile creare una bacheca apposita, in modo tale che chi si "iscrive" è propenso ad una conoscenza mirata ad attività di pesca assieme. Inoltre ciò abbatterebbe quelle remore iniziali che si hanno nel contattare privatamente qualcuno :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio sempre valido

 

Cerco compagno pesca dotato gommone minimo 8 metri bimotorizzato per rapidi spostamenti Sicilia-Eolie, serbatoi sempre pieni (a sue spese), cambusa adeguatamente fornita per veloci spuntini durante le pescate (prosciutti, culatelli e bresaole solo qualità superiore, mozzarelle di bufala, pecorino sardo giovane, crostini di pane biologico, vini rossi DOCG preferibilmente piemontesi e/o toscani (a sue spese)), dotato di mentalità apertà e fidanzato o sposato preferibilmente con ex top-model ninfomane. Offresi in cambio profonda conoscenza dei fondali eoliani e vasto repertorio barzellette sconce. Contatti privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annuncio sempre valido

 

Cerco compagno pesca dotato gommone minimo 8 metri bimotorizzato per rapidi spostamenti Sicilia-Eolie, serbatoi sempre pieni (a sue spese), cambusa adeguatamente fornita per veloci spuntini durante le pescate (prosciutti, culatelli e bresaole solo qualità superiore, mozzarelle di bufala, pecorino sardo giovane, crostini di pane biologico, vini rossi DOCG preferibilmente piemontesi e/o toscani (a sue spese)), dotato di mentalità apertà e fidanzato o sposato preferibilmente con ex top-model ninfomane. Offresi in cambio profonda conoscenza dei fondali eoliani e vasto repertorio barzellette sconce. Contatti privati.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...