> Io E Mikiu 80 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessandro,sabato io e vincenzino abbiamo ripulito seiano perciò avete trovato poco...

in verità io come l solito ho cappottato,ho visto solo un mega sarago,che non sono riuscito a catturare,mentre vincenzino ha preso un sarago ed un polpo ma ha visto un gruppo di superspigole,di cui una ha stimato pesare 6/7chili,purtroppo anche lui non è riuscito a prenderla.peccato che non le abbiate incontrate anche voi. ciao e complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi complimenti a tutti....

Vi sembrerà strano, ma leggere delle vostre pescate mi rende davvero felice e partecipe delle vostre gioie!!

 

Alessà la cosa che mi fa più piacere delle tue giornate,oltra al fatto che hai "ingegnato" la tua nuova creatura, è che cambiato zona portando a segno una cattura...ciò dimosta che ti stai veramente perfezionando come tecnica e movimenti!!

 

Mikèè a te che t'oddico a ffà...si o mast!!!! In quasiais cpondizione fai la scelta giusta per ottenere il massimo!!!

 

Francè...tropp belll sti kalamar!!! Ma il boss si è visto quel dvd!!??? Non è ke ha preso spunto dal filmato!!?? :lol::lol:

 

Complimenti giovaniiiii

 

:bye:

 

 

 

 

 

 

 

:wub: GIAMPY :wub: che dire....grazie per le belle parole....ormai manca solamene na pescata con tè,mauro e arkan....

spero che troviamo spiragli dai.....un abbraccio forte fratello...

 

 

 

 

MASTRO FRANCè!!!!! sti cefalopodi li vuoi lasciare stare.......wà troppo bello!!! ma quand'è che mi porti a fare na pescata a calamari....non ne prendo da molto tempo...manco mi ricordo come si fà....

comunquè fratellò vediamo prima di guarire un pò dai....un abbraccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mattina dopo gli innumerevoli inviti a pesca da parte dei miei amici pescasubbi dovuti tutti negare per via della mia influenza il mio papà mi invita ad una pescatina a calamari, il richiamo del mare non mi lascia a casa e così si esce in barca a caccia di questi meravigliosi e ottimi cefalopodi!

Il posto è ben conosciuto da mio padre che dopo appena 5 minuti ne tira fuori una coppiola bellissima che mette a dura prova l'attrezzatura!

Io gli rispondo dopo pochi minuti con purtroppo un solo calamaro che vi mostro, l'arte non è acqua! :)

bel cefalopode :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi i miei due fratelli!! Io a fermo forzato causa influenza e loro se ne vanno a pescare spigole!!!

Vi siete salvati solo perchè non c'ero io altrimenti non ce ne era per nessuno!!! :siiiii::laughing:

Per ora vi faccio i complimenti e vi racconto della mia di ieri!

:clapping::clapping::clapping:

 

Ieri mattina dopo gli innumerevoli inviti a pesca da parte dei miei amici pescasubbi dovuti tutti negare per via della mia influenza il mio papà mi invita ad una pescatina a calamari, il richiamo del mare non mi lascia a casa e così si esce in barca a caccia di questi meravigliosi e ottimi cefalopodi!

Il posto è ben conosciuto da mio padre che dopo appena 5 minuti ne tira fuori una coppiola bellissima che mette a dura prova l'attrezzatura!

Io gli rispondo dopo pochi minuti con purtroppo un solo calamaro che vi mostro, l'arte non è acqua! :)

 

 

Purtroppo i calamari sono apprezzati anche dai nostri amici delfini, ed Algamare :whistling: lo sa troppo bene, e dopo poche ore siamo accerchiati da tanti delfini e la pescata si può dire conclusa!! ;)

 

 

 

Per telefono mi avevi detto che il mare era bello :boat: e la giornata soleggiata B) ,ma dalle foto è andato tutto alla grande vedo :thumbup: .

I delfini sono vecchi amici :D ,quando vivevo sul mare a casa,andavo anch'io a pesca di calamari e totani quando potevo e li pescavamo finchè i delfini non ci riconoscrevano :lol: ,a quel punto mollavamo noi, lasciavamo il posto ai padroni di casa,ovvero loro :laughing: .

Complimenti a te e papà :clapping: ,a presto Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi almeno da voi ancora c'è il pesce che nuota. :clapping::clapping:

Oggi sono stato più di due ore con acqua a 7 ° anche le tane erano vuote. :alien:

 

 

 

CIAO STILET MA LE SEPPIE???????.......dai amico non demordere.....testa dura testa dura.....ciao ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!!!! :robot:

Alessà quel fucile è molto bello, e vedo che tira pue preciso!!! ;):thumbup:

Michè, che toddic' affà.... sei il re "spigola" :clapping::clapping:

Ma non l'hai mai provato, il groncone, tagliato a fette e passato sulla griglia??

 

Sabato anche io ho bagnato la muta, o meglio, goduto la muta nuova nuova, con un solo sarago di rispetto.

L'unica volta che l'ho provata non mi sentivo bene....

Uagliù la liscia è uno spettacolo, elastica e calda...

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti...Io sabato sono andato ma ho scelto male gli spostamenti e ho vagato come un deficiente nel vuoto...

 

Non mi arrendo...arrivera questa spigola targata 2009

 

PS

Quel calamaro sembra finto tanto che è rosso...sembra di plastica!!! siamo sicuri che non è l'esca finta ???

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi almeno da voi ancora c'è il pesce che nuota. :clapping::clapping:

Oggi sono stato più di due ore con acqua a 7 ° anche le tane erano vuote. :alien:

 

 

 

CIAO STILET MA LE SEPPIE???????.......dai amico non demordere.....testa dura testa dura.....ciao ;);)

 

 

Non molestiamo :D il cane che dorme... :lol: che se si scatena non vedremo più seppie del 2009 :laughing::laughing::laughing: .

 

Ciao belliii :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, come ha già scritto il barone, le spigole che ho visto sabato mattina erano spettacolari, stimate - per difetto - intorno ai sei chili. Come spiegavo a Dario, non sono riuscito a fare il colpaccio perchè sono stato troppo lento nel tagliare la strada ai pesci, nonostante fossi ben coperto dai massi del fondale; alla fine ho scoccato il tiro, ma l'asta ha finito la sua corsa ad una cinquantina di centimetri dal pescione :frustry: (ovviamente avevo mirato al capobranco, che era anche il più grande).

Comunque il posto mi è piaciuto tanto, anche se mi sembra più adatto alla pesca fonda durante il periodo estivo :whistling: (ci sono franate che muoiono intorno ai 15 metri e fanno tana).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi ragazzi :clapping::clapping::clapping::king:

Certo Alessandro che aspettare un mese per andare a provare una novità deve essere un calvario!!!!

Complimenti ancora :thumbup:

 

 

Cosa dirti l'importante è che poi al collaudo si è dimostrato degno delle più rosee aspettative.

Michele sei un gran pescatore e un amico stupendo ma devo farti qualche ripasso di fotografia :devil:

Fratellone smettila di pescare calamari e vedi di guarire che ho un'ideuccia su una certa sogliera sommersa che tu ben conosci guarisci presto :subg:

Ragazzi è sempre un piacere condividere con voi ogni pesce catturato anche se non proprio degno di nota come la mia spigoletta ma è un modo per sentirvi più vicini un abbraccio caloroso a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi almeno da voi ancora c'è il pesce che nuota. :clapping::clapping:

Oggi sono stato più di due ore con acqua a 7 ° anche le tane erano vuote. :alien:

 

 

 

CIAO STILET MA LE SEPPIE???????.......dai amico non demordere.....testa dura testa dura.....ciao ;);)

 

 

Non molestiamo :D il cane che dorme... :lol: che se si scatena non vedremo più seppie del 2009 :laughing::laughing::laughing: .

 

Ciao belliii :bye:

 

 

 

 

 

SAI CHE è ALGA....E CHE ME PRENDE A QUANTITà INDUSTRIALE...ED E BELLO VEDERE CARNIERI COSì......ahahhaha ciao alga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...