> Pizza X Veneto E Friuli - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizza X Veneto E Friuli


Messaggi raccomandati

Arriva anche Tano accompagnato da Ala, che si uniscono subito al brindisi

Tano_Ala.jpg

La serata continua con le pietanze tra pizze e grigliate

arriva poi il momento della pesca e qui Tano che ammira l'ultima opera di Cristiano esclama:

PER ME'? GRAZIE!

Per_Me.jpg

continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiaramente non poteva mancare una menzione alla fonte d'ispirazione della serata

APENA MAGAZINE

Dan_Leo_AM.jpg

Ecco l'istrionico (poi capirete perchè) Daniele, un vero personaggio, che indica il logo

 

durante laserata abbiamo ricevuto la piacevole incursione di una prossima sposina che

dava l'addio al suo nubilato che offriva, per la modica cifra di un Euro, di far ciucciare delle caramelle a forma di ciucciotto che erano appese al suo petto!

ExNubile.jpg

chiaramente abbiamo non abbiamo potuto esimerci dal mandare un rappresentante per esaudire il desiderio della giovane prossima sposina, a furor di popolo e stato inviato Daniele del quale purtroppo non sono riuscito a documentare la prima impresa!

 

Durante la serata i sono avvicinate a farci visita altre due giovani fanciulle (che ho poi scoperto chiamarsi Eleni e Lalla), le quali (buon gustaie)

si sono rivolte a me e Daniele (ve lo detto "c'ha l'occhio della tigre") rivelandoci la provenienza da Caorle (ridente località balneare del Veneto, anche se non erano le uniche a ridere)

Caorlotte.jpg

Alchè è scattata subito la proposta:

ADOTTA ANCHE TU UNA GIOVANE CAOLOTTA!

Ma appena resa nota la troppo giovane età, abbiamo declinato commentando:

SIETE DA CODICE PENALE!

 

continua...

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dicevamo che le Caorlotte ormai non erano le uniche ridenti

un pò tutti facevamo il coro, la serata era da un pezzo scaldata e stranamente ormai di pesca quasi non se ne palava più.

tra lo show di Daniele il racconto di: "quando ho rischiato di sparare Vasco"

Tano ormai con i riflessi biondi (non si sa per l'influenza di quale bionda)

TanoRidens.jpg

Cosimo che ridacchia

CosimoRidens.jpg

Franco che gongola

FrancoGongola.jpg

...

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'acme è stato raggiunto quando richiamati dalle note della famosa canzone

"you can leave your hat on"

ormai inconfondibile sigla di spogliarelli o spettacoli piccanti

proveniente dalla zona del palco rafforzate da un crescente coro di ovazioni

ci siamo resi conto che sposina doveva essere rimasta molto positivamente impressionata

dalla precedente prestazione del nostro Daniele, perchè infatti erano presenti sul palco per una esibizione pubblica.

che ha infervorato l'intera platea

Dan_ExNubile.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serata!!!!!

Sicuramente certe cose sarebbero da ripetere più spesso, senza aspettare un anno. Confidiamo nelle doti organizzative del buon Leonardo.

Magari se si pianificasse con più largo anticipo e un po' più vicino a Mestre probabilmente la partecipazione sarebbe ben più numerosa.......per buona pace di Gaetano che si dovrà sobbarcare qualche decina di chilometri in più.......però fatti in dolce compagnia non è poi così male. Vero Tano????

Un saluto a voi tutti e alla prossima.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite prime armi

Ciao ragazzi serata strepitosa! è vero ad un certo punto non si parlava più di pesca......Forse non vi siete accorti, ma stavo pescando.... Effetuavo la tecnica che mi riesce meglio : la pesca in sot-TANA ! Un abbraccio ! P.s da ripetere al più presto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi serata strepitosa! è vero ad un certo punto non si parlava più di pesca......Forse non vi siete accorti, ma stavo pescando.... Effetuavo la tecnica che mi riesce meglio : la pesca in sot-TANA ! Un abbraccio ! P.s da ripetere al più presto....

Ciao prime armi! fai parte del gruppo AA? mi sembra di averti visto in piscina.

Grandissimi per la seratona comunque

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi serata strepitosa! è vero ad un certo punto non si parlava più di pesca......Forse non vi siete accorti, ma stavo pescando.... Effetuavo la tecnica che mi riesce meglio : la pesca in sot-TANA ! Un abbraccio ! P.s da ripetere al più presto....

Dai che te gò portà su na' bea tegùa...

peccà che potevo darte solo assistenza dalla superficie, parchè jero guardà a vista!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi serata strepitosa! è vero ad un certo punto non si parlava più di pesca......Forse non vi siete accorti, ma stavo pescando.... Effetuavo la tecnica che mi riesce meglio : la pesca in sot-TANA ! Un abbraccio ! P.s da ripetere al più presto....

Dai che te gò portà su na' bea tegùa...

peccà che potevo darte solo assistenza dalla superficie, parchè jero guardà a vista!

Leoooooooooooo...varda che ti fa malanni come Franco :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi serata strepitosa! è vero ad un certo punto non si parlava più di pesca......Forse non vi siete accorti, ma stavo pescando.... Effetuavo la tecnica che mi riesce meglio : la pesca in sot-TANA ! Un abbraccio ! P.s da ripetere al più presto....

Ciao prime armi! fai parte del gruppo AA? mi sembra di averti visto in piscina.

Grandissimi per la seratona comunque

:bye:

Ciao Christian lo avrai visto sicuramente nelle corsie dedicate al nuoto libero , attaccato a una zavorra sul fondo mentre portava un'aspetto a qualche bel perizoma che navigava in superfice :whistling::whistling::whistling::lol::lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...