> Xxv Coppa Carnevale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Xxv Coppa Carnevale


Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce il regolamento della famosa gara invernale che si svolgerà a follonica ai primi di febbraio?

 

Luca, devi metterti la muta, entrare in acqua e trattenendo il respiro sparare ai pesci con un fucile. Vince chi ne ne prende di più! :P:lol:

 

A proposito io avevo notizia fosse il 1° febbraio, ho sentito voci che sembra sia stata spostata all'8, mi confermi? Grazie

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce il regolamento della famosa gara invernale che si svolgerà a follonica ai primi di febbraio?

 

Luca, devi metterti la muta, entrare in acqua e trattenendo il respiro sparare ai pesci con un fucile. Vince chi ne ne prende di più! :P:lol:

 

A proposito io avevo notizia fosse il 1° febbraio, ho sentito voci che sembra sia stata spostata all'8, mi confermi? Grazie

:bye:

Si esatto la gara è stata spostata all'8 di Febbraio io sono anni che ci voglio andare ma ogni volta vuoi per rinvii vuoi per motivi miei non ci sono mai riuscito spero che questo sia l'anno buono. Ciao Gian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessava sapere se era obbligatorio avere gommone o se esisteva ancora la possibilità di partire da centro campo gara da barconi "alla francese" o di essere abbinati come si fà in lago come se non sbaglio è stato fatto nell'edizione dell'anno scorso.

Curiosità che serve per calcolare tempi e costi dell'eventuale partecipazione che cambia di molto se fatta con o senza gommone al seguto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo na macchinata vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Mi interessava sapere se era obbligatorio avere gommone o se esisteva ancora la possibilità di partire da centro campo gara da barconi "alla francese" o di essere abbinati come si fà in lago come se non sbaglio è stato fatto nell'edizione dell'anno scorso.

Curiosità che serve per calcolare tempi e costi dell'eventuale partecipazione che cambia di molto se fatta con o senza gommone al seguto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Regolamento Particolare della gara. Purtroppo gli anni precedenti è accaduto che, su richiesta di alcuni atleti, avevamo prenotato imbarcazioni ed il giorno della gara non si sono presentati, dovendo però come società organizzatrice pagare le imbarcazioni.

Per questo i partecipanti dovranno contattare e prendere accordi direttamente con chi noleggia imbarcazioni o posti barca.

Chi vuole indicazioni in merito mi può contattare. :thumbup:

 

CI VEDIAMO A FOLLONICA !!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...