> Rombo 4kge 100gr - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rombo 4kge 100gr


Messaggi raccomandati

stamattina ore sette mi sveglio per andare a pesca ma mi accorgo subito che qualcosa non va.. ieri giocando ho preso un brutto colpo alla testa e il male al collo si e fatto vivo solo la mattina seguente..cosi dispiaciuto aspetto che arrivi ora di pranzo.. dopodiche' verso l1 e 30 vado lo stesso a pescare per provare a prendere un branzino armato di canna ed esca finta..dopo qualche lancio ero gia stufo e stavo andando a casa ma guardate cosa ha abboccato in 30 cm d'acqua praticamente sul bagnoasciuga vicino alla foce di un fiume!!!!!!!! la lotta e stata dura e mentre lo stavo prendendo con le mani..trakk si slama..a quel punto (ero su uno scoglioi)cosa ho fatto secondo voi con telefono portafoglioecc,,......si lo fatto mi sono tuffato come un pazzo in acqua tra gli scogli e ho preso a 2mani il rombo..tutto marcio dalla testa ai piedi sono tornato a casa e mi sono preso il caricone da tutti...a 30 anni non e male no???finale 4kl di rombo e un cellulare in meno azzzzzzzzz <

Bello davvero, complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello e pure parecchio buono....

La cosa mi fa ricordare un episodio passato: ero molto più giovane, magro ed affamato :-), e mi tovavo a Ventotene per il ponte dell'otto dicembre. Con il mio compagno di zingarate stavamo alando il gommone dopo la pescata, mute tolte ed accappatoio addosso, quando un branco di "limongelle" (piccole ricciole che oggi non sparerei per nessun motivo) passano due o tre volte proprio sotto lo scivolo. Il mio amico, senza pensarci troppo, getta via l'accappatoio, carica il 75, e gridando "alla tahitiana....." si butta in acqua nudo, e ne prende una. Inutile dirlo, trenta secondi dopo con il 90 sono in acqua anche io, il fiato mozzato dal freddo che mi serra la cassa toracica come un Grizzly di 6 quintali, e poco dopo una "limongella" è anche nella sagola del mio fucile...

Come si dice, tira più una squama di pesce che una pariglia di buoi....o ricordo male? :-)

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ore sette mi sveglio per andare a pesca ma mi accorgo subito che qualcosa non va.. ieri giocando ho preso un brutto colpo alla testa e il male al collo si e fatto vivo solo la mattina seguente..cosi dispiaciuto aspetto che arrivi ora di pranzo.. dopodiche' verso l1 e 30 vado lo stesso a pescare per provare a prendere un branzino armato di canna ed esca finta..dopo qualche lancio ero gia stufo e stavo andando a casa ma guardate cosa ha abboccato in 30 cm d'acqua praticamente sul bagnoasciuga vicino alla foce di un fiume!!!!!!!! la lotta e stata dura e mentre lo stavo prendendo con le mani..trakk si slama..a quel punto (ero su uno scoglioi)cosa ho fatto secondo voi con telefono portafoglioecc,,......si lo fatto mi sono tuffato come un pazzo in acqua tra gli scogli e ho preso a 2mani il rombo..tutto marcio dalla testa ai piedi sono tornato a casa e mi sono preso il caricone da tutti...a 30 anni non e male no???finale 4kl di rombo e un cellulare in meno azzzzzzzzz <

 

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice, tira più una squama di pesce che una pariglia di buoi....o ricordo male? :-)

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

 

Forse tira di più un "pelo" di..f.. :D che....

però ricordi benissimo :laughing: ,grande Fabrizio :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ore sette mi sveglio per andare a pesca ma mi accorgo subito che qualcosa non va.. ieri giocando ho preso un brutto colpo alla testa e il male al collo si e fatto vivo solo la mattina seguente..cosi dispiaciuto aspetto che arrivi ora di pranzo.. dopodiche' verso l1 e 30 vado lo stesso a pescare per provare a prendere un branzino armato di canna ed esca finta..dopo qualche lancio ero gia stufo e stavo andando a casa ma guardate cosa ha abboccato in 30 cm d'acqua praticamente sul bagnoasciuga vicino alla foce di un fiume!!!!!!!! la lotta e stata dura e mentre lo stavo prendendo con le mani..trakk si slama..a quel punto (ero su uno scoglioi)cosa ho fatto secondo voi con telefono portafoglioecc,,......si lo fatto mi sono tuffato come un pazzo in acqua tra gli scogli e ho preso a 2mani il rombo..tutto marcio dalla testa ai piedi sono tornato a casa e mi sono preso il caricone da tutti...a 30 anni non e male no???finale 4kl di rombo e un cellulare in meno azzzzzzzzz <

 

Hai fatto strabene!!!! Del resto l'istinto del cacciatore come poteva farsi scappare un'affare del genere!!!! :clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...