> Pesca Nel Lago - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! mi sono messo in testa di praticare un po di pesca in apnea nel lago di garda o altri laghi!! chi pratica gia mi potrebbe dare qualche dritta?? sono curioso!! sono gia stato nel lago d iseo a brescia a fare dei tuffi palestra visto che prima vivevo li!! ora vorrei pescarci!! consigli?? grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!! mi sono messo in testa di praticare un po di pesca in apnea nel lago di garda o altri laghi!! chi pratica gia mi potrebbe dare qualche dritta?? sono curioso!! sono gia stato nel lago d iseo a brescia a fare dei tuffi palestra visto che prima vivevo li!! ora vorrei pescarci!! consigli?? grazie!!

 

ciao Daniele!

intanto andiamo a pesca in Liguria...

 

poi in aprile se fai la licenza ti porto io a lucci nei posti giusti!!! ;)

 

:bye:

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!! mi sono messo in testa di praticare un po di pesca in apnea nel lago di garda o altri laghi!! chi pratica gia mi potrebbe dare qualche dritta?? sono curioso!! sono gia stato nel lago d iseo a brescia a fare dei tuffi palestra visto che prima vivevo li!! ora vorrei pescarci!! consigli?? grazie!!

 

ciao Daniele!

intanto andiamo a pesca in Liguria...

 

poi in aprile se fai la licenza ti porto io a lucci nei posti giusti!!! ;)

 

:bye:

ok!!! se tutto va bene come tempo e mare sabato prossimo possiamo pure andare!! gli voglio propio sparare questi luci!! non li ho mai mangiati ma mi hanno detto che hanno delle carni saporite!! da modena sono vicino e poso andare piu spesso!! liguria andata e ritorno sono 500!! andare al lago sono la metta!! ciao a presto gio!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,complimenti,250 km per venire a pesca nel lago,questa è vera passione... :rolleyes:
250 sono andata e ritorno!! per andare in liguria sono 500 andata e ritorno!! andare nel lago mi torna piu vicino e percio posso andare piu spesso!! in mare sono gia abbastanza esperto sono 20 anni che lo faccio!! nel lago devo ancora imparare le tecniche e tutto il resto!! spero di divertirmi molto e di portare a casa dei luci!! riccordo quando andavo al lago di iseo a fare dei tuffi una volta a circa 30 metri mi passarono vicino 4 lucci enormi!! mai visti cosi grossi!! erano distanti si e no 2... 3 metri avendo avuto il mio fucile uno lo avrei preso sicuro al 100% a mio parere i 10 kg li avevano si muovevano con lentezza classico del pescione!! ora vorrei solo provare a pescarci peccato che fa freddo seno sabato sarei andato a fare 4 tuffi!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mh scusate per l'intromissione i lucci non sono pesci solitari? o in determinate stagioni vanno in giro in branco?

ciao ciao

questo non lo so bisogna sentire un esperto!! riccordo solo che era circa fine agosto o i primi di settembre!! i lucci erano 4 e mi sono passati molto vicino!!! non so se erano in amore o perche erano assieme!! riccordo solo che erano veramente grossi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...