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Rottura Tappo


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Oggi mentre cercavo di svitare il tappo di caricamento del mio pneumatico,un jet 50,lo stesso mi si è rotto a metà rimanendo però avvitato.Vorrei sapere se col tappo rotto e la guarnizione apparentemente non danneggiata, ci possa essere il rischio di perdite di aria rapide così da ritrovarmi col fucile scarico in pochi giorni.Come posso fare per svitarlo considerando che si è rotto precisamente in corrispondenza della scanalatura utilizzata per stringerlo?Si trova facilmente il tappo di ricambio?

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Ciao,

sul Jet tra il tappo e la valvola non ci sono guarnizioni quindi puoi stare tranquillo niente perdite.

Per svitare il tappo invece devi ingegnarti, se si è rotta la scanalatura a taglio valuta che puoi svitarlo anche con una chiave a brugola inserendola nella sede esagonale del foro, come ricambio è facilmente reperibile.

 

Oggi mentre cercavo di svitare il tappo di caricamento del mio pneumatico,un jet 50,lo stesso mi si è rotto a metà rimanendo però avvitato.Vorrei sapere se col tappo rotto e la guarnizione apparentemente non danneggiata, ci possa essere il rischio di perdite di aria rapide così da ritrovarmi col fucile scarico in pochi giorni.Come posso fare per svitarlo considerando che si è rotto precisamente in corrispondenza della scanalatura utilizzata per stringerlo?Si trova facilmente il tappo di ricambio?

 

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