padella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Condividi Inviato Dicembre 20, 2008 Oggi mentre cercavo di svitare il tappo di caricamento del mio pneumatico,un jet 50,lo stesso mi si è rotto a metà rimanendo però avvitato.Vorrei sapere se col tappo rotto e la guarnizione apparentemente non danneggiata, ci possa essere il rischio di perdite di aria rapide così da ritrovarmi col fucile scarico in pochi giorni.Come posso fare per svitarlo considerando che si è rotto precisamente in corrispondenza della scanalatura utilizzata per stringerlo?Si trova facilmente il tappo di ricambio? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Condividi Inviato Dicembre 22, 2008 Ciao, sul Jet tra il tappo e la valvola non ci sono guarnizioni quindi puoi stare tranquillo niente perdite. Per svitare il tappo invece devi ingegnarti, se si è rotta la scanalatura a taglio valuta che puoi svitarlo anche con una chiave a brugola inserendola nella sede esagonale del foro, come ricambio è facilmente reperibile. Oggi mentre cercavo di svitare il tappo di caricamento del mio pneumatico,un jet 50,lo stesso mi si è rotto a metà rimanendo però avvitato.Vorrei sapere se col tappo rotto e la guarnizione apparentemente non danneggiata, ci possa essere il rischio di perdite di aria rapide così da ritrovarmi col fucile scarico in pochi giorni.Come posso fare per svitarlo considerando che si è rotto precisamente in corrispondenza della scanalatura utilizzata per stringerlo?Si trova facilmente il tappo di ricambio? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
padella Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Grazie Luca,tutto risolto la scorsa settimana. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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