> O.t Buone Feste - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t Buone Feste


Messaggi raccomandati

ragazzi siccome tra un po di giorni me ne partò a parma e successivamente a milano,non avrò modo d farvi gli auguri.......quindi BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti gli utenti del forum...c tengo a dire che siete delle persone gentili e disponibili e vi auguro un 2009 pieno di pesci-in oltre un ringraziamento va a tutto lo staff di AM senza il quale questo forum non sarebbe lo stesso :D

 

 

 

Arrivederci a tutti e ancora BUONE FESTE :band::band::cheers::bye::bye::bye:

 

P.S.=mi raccomando al mio ritorno vi voglio trovare tutti qui e vedere i vostri pesci :D

Modificato da egi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti tanti tanti..........AUGURONI a te, a tutti gli utenti del forum e allo staff di AM che con il loro lavoro e la loro passione ci permettono di "pescare insieme" a distanza.... ;););)

 

In bocca al dentice, (lupo)

In culo alla spigola, (balena)

Tra le palle del serra, (grillo)

.....e chi + ne ha + ne metta per un 2009 pescioso per tutti!!!!!!!!

 

:D:subh::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri a tutti. Il maltempo mi impedisce di andare in acqua da un paio di settimane... :(

Adesso sto partendo, ma al ritorno andro' a cercare SPIGOLE (incrociamo le dita...) ;)

:bye:

--Carlo

ma non le finire tutte :D perche ne voglio pprendere almeno una :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...