> Pescata Di Domenica Scorsa - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Domenica Scorsa


Messaggi raccomandati

Quel pargo striato è del Pacifico. Non lo conosco, ma deve essere buono essendo un lutjanide.

 

Il pesce del muso afusolato è un Capitán o Hogfish in inglese. Buonísimo!

 

Il wahoo è meraviglioso fatto in carpaccio, ceviche o anche alla brace, ma lo devi preparare come il tonno, cioè lasciandolo poco cotto dentro.

 

Qui una foto di un vecchio conosciuto mangiando un bel pezzo di wahoo condito con il mio famoso "Ajillo de cilantro", che sarebbe un "aglio e olio" fatto con coriandolo invece del prezzemolo e un pò di aceto balsamico.

 

Non ci sono dubbi sul fatto che sia buono

:pizza::pizza::pizza::lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah!? Riccardo un post con i pesci l'aveva fatto da qualche parte, ma adesso con questa funzione ricerca che non funziona, non si trova più nulla.... :(:thumbdnn:

 

Comunque, quelli che vedrai dalle mie foto sono pesci "top-notch". Il mio preferito è proprio la cernia aguají, seguito da vicinissimo dal robalo, dopo il capitán o Hogfish, poi verrebbero le differenti specie di pargo con il cebadal (mutton snapper) per primo. I wahoo son buoni, ma li devi saper preparare, la carne è un pò come il tonno ma bianca. Il Sol o African pampano è anche molto buono. Insomma, c'è da scegliere...

senza che usi tanto la funzione cerca quel post sta qui: basta che nella pagina d'apertura del forum Tropicana tu inserisca "tutti" invece del limite dei 60 giorni.

Boisogna andare in basso a destra, quando apri il forum, e cambiare le opzioni di visualizzazione dei posts. Qui sopra non è come su PiA dove scrivono in continuazione, quindi dopo un po', con i parametri standard d'impostazione che ci sono, le discussioni affondano, ma non spariscono.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, il racconto di tutte queste magnifiche pescate in questi giorni ci fanno compagnia come non mai.

Qui in Sicilia sta piovendo ininterrottamente dall'inizio dell'anno, salvo 1/2 giorni, il mare è color caffelatte e non sembra proprio voglia smettere.

Mi consolo guardando le belle foto di pesci presi da voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

:clapping::clapping::clapping:

Ci tirate su il morale con queste belle foto!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...