> Ot- Ci Facciamo Troppe "pippe" Per Il Freddo!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot- Ci Facciamo Troppe "pippe" Per Il Freddo!!


Messaggi raccomandati

A tutti quelli che soffrono il freddo in acqua d'inverno!!

 

 

 

C'è giusto un laghetto semicongelato in zona sciistica "Campofelice" a quaranta minuti di automobile da casa mia :D ,bella idea, pomeriggio quasi quasi mi ci vado a fare un bagnetto........... :whistling: ..............come no............ :laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho certe foto di mio suocero che da giovane faceva i "bagni" di neve nudo a Vladivostok insieme al suo equipaggio che fanno spavento!! Solo che loro prima si "preparavano" psicologicamente alla prestazione con una miscela di vodka e un amaro a base di erbe (una specie del nostro cent'erbe ma ancora più cattivo se possibile) che producono in Lettonia, secondo me con quella roba nel sangue fai il record NO LIMITS in assetto variabile e manco te ne accorgi!! :P:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti quelli che soffrono il freddo in acqua d'inverno!!

 

 

 

 

ale....

manchera' la neve nei contorni ma la temperatura la conosciamo bene vero?????

Modificato da pakkio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema per noi poveri apneisti è che tendiamo a bruciare i grassi con l'attività in acqua

quindi è scentificamente provato che si soffre il freddo maggiormente senza lo strato di grasso a mò di foca

 

quindi che pippe e pippe o faccio l'apnea o faccio l'orso polare

 

ma se volete una dritta, prima di queste prove spalmatevi di strutto in abbondanza ed il freddo resterà un ricordo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...