> Visibilità Adriatico Centrale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Visibilità Adriatico Centrale


Ospite bolognesedimare

Messaggi raccomandati

Ma il colore grigiastro in prossimità delle coste è il colore dell'acqua :o:o ..o è dato dalla minore profondità?..

Assolutamente!

 

è tutto signor torbido!!

 

se andate sul sito ci sono anche gli ingrandimenti più dettagliati!

 

è aggiornato ogni giorno!!

clicca qui

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse un mezzo metro c'era pure

ma da domani ricomincia il garbino e anche per sta settimana rimaniamo a secco!!!!

 

Pakkio

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bolognesedimare

qualcuno vuole organizzare un'uscita in mare per il prox weekend o inizio prox settimana? zona di vasto.

e poi sapete se i controlli della capitaneria sono più blandi d'inverno? è mia intenzione immergermi lungo il molo del porto di punta penna, visto che il promontori di Punta Penna ripara dai venti (garbino di cui parla pakkio)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno vuole organizzare un'uscita in mare per il prox weekend o inizio prox settimana? zona di vasto.

e poi sapete se i controlli della capitaneria sono più blandi d'inverno? è mia intenzione immergermi lungo il molo del porto di punta penna, visto che il promontori di Punta Penna ripara dai venti (garbino di cui parla pakkio)

 

 

assolutamente NO!!

ne d'inverno ne d'estate ,

il molo del porto di punta penna e' tabu'.

teniamoci in contatto ,

se il tempo mantiene ( cosa improbabile vista la profonda saccatura che scende dalla groenlandia) un posto dove fare un tuffo in tranquillita' si trova ;)

 

 

pakkio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bolognesedimare

Immagino che la situazione meteomarina non sia andata migliorando in questi giorni!! o sbaglio?...

Il mio progetto di battuta di pesca potrebbe slittare verso giovedi/venerdi della prossima sett. che ne dici pakkio?

mi farebbe piacere conoscere altri spots oltre al rischiosissimo molo nord di punta penna..

ovviamente mare permettendo.

Daniel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'Adriatico sia un mare essenzialmente torbido(dal lato Italiano).Perchè la costa è bassa e sabbiosa,ci sono tanti fiumi che scendono dall'appenino portando limo, poi c'è il Pò che è il creatore delle spiagge adriatiche.Ma questo succede fino al gargano che fà da barriera,poi da bari circa in giù è sempre più chiaro.

Io sono gelosissimo dei Sardi e dei Campani, Calabresi ed altri con sto Tirreno sempre trasparente!!!!Ma voi avete le piane abissali che inghiottono tutti i sedimenti.....noi Adriatici abbiamo,un grosso lago!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...