> E' Consentita La Pesca A Nizza E Dintorni A Dicembre ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Consentita La Pesca A Nizza E Dintorni A Dicembre ?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Zodiac da Livorno,dovrei essere a Nizza per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno qualcuno puo' informarmi con precisione circa la possibilita' o meno di pescare a Nizza e dintorni in quel periodo ( fine DICEMBRE). IL permesso e' gia' in mio possesso.GRAZIE A TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se come permesso hai la derogation e peschi in coppia è permesso.

Ciao Andrea e complimenti per il tuo sito che visito regolarmente,vorrei chiederti se per " derogation" intendi la possibilita' di pescare concessa solo agli agonisti?Diversamente dove posso pescare non appartenendo a nessun circolo e solo! Comunque apprezzo la tua cortesia ,ancora grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fermo da ottobre a marzo è solamente per la regione "o6" delle alpi marittime, quindi da nizza basta fare 30/40 min di macchina verso ovest e peschi dove vuoi! :bye:

 

p.s. mi unisco a zodiac per i complimenti ad andrea per lo splendido sito! :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fermo da ottobre a marzo è solamente per la regione "o6" delle alpi marittime, quindi da nizza basta fare 30/40 min di macchina verso ovest e peschi dove vuoi! :bye:

 

p.s. mi unisco a zodiac per i complimenti ad andrea per lo splendido sito! :clapping:

grazie Fabio,se me lo permetteranno andro' verso ST.RAPHAEL-ST.TROPEZ,avendo famiglia al seguito avro' le ore contate, ma a ST.TROPEZ ci sono tanti negozietti :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono Enrico di Milano.

Poichè passerò le feste natalizie ad Antibes,qualcuno saprebbe darmi informazioni dettagliate sui permessi francesi per non agonisti?

Grazie a tutti

Enrico

P.S. anch'io come qualcun'altro di voi avrò la famiglia al seguito, se qualcuno vuole contattarmi per un'uscitina al volo sarà il benvenuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...