> Skype - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,oggi ho comprato una webcam,e ho messo il skype,ragazzi è una favola,parlare con un compagno di pesca anche lontano,e guardarsi in video,e emozionante,pensate far vedere una bella pescata in video e nello stesso tempo parlare della cattura,oppure fare conoscenza attraverso skype ,e si può fare anche con più persone,che cosa ne pensate?il mio contatto e forcella ivano,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Io ce l'ho anche sul cellulare sono sempre collegato...

Però sinceramente l'idea non mi entusiasma..sorry!

 

Quoto in pieno, non per scoraggiarti però anche se ho skype preferisco continuare ad usare AM, ciò non toglie che è sempre utile avere un contatto in più di un amico del forum. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso parecchio skype, soprattutto dall'ufficio, e soprattutto per risparmiare rispetto all'uso del telefono (ad es. contatti all'estero).

Personalmente non lo vedo come una particolare "integrazione" di AM, e come piattaforma chat vale tanto quanto le altre...

Comunque puo' essere un bello strumento :), e io aggiungo il mio ID skype nella mia firma ;)

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
min**i@ che blues coinvolgente al sito di carlo p.

complimenti a carlo: se peschi come suoni...

Purtroppo no! :( Pero', visto che suono decentemente e niente piu', vorrei tendere anche a pescare decentemente ;)

Sai quali sono i problemi?

1) se suono il ven-sab notte, l'indomani non posso andare a mare per ovvi motivi di stanchezza;

2) non posso dedicare molto tempo alla musica E alla pescasub contemporaneamente (in termini di lavoretti, manutenzione, internet e soprattutto materialmente pescare e suonare)... quindi non riesco a progredire... :huh: Pero' mi sforzo!

:bye:

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
min**i@ che blues coinvolgente al sito di carlo p.

complimenti a carlo: se peschi come suoni...

Purtroppo no! :( Pero', visto che suono decentemente e niente piu', vorrei tendere anche a pescare decentemente ;)

Sai quali sono i problemi?

1) se suono il ven-sab notte, l'indomani non posso andare a mare per ovvi motivi di stanchezza;

2) non posso dedicare molto tempo alla musica E alla pescasub contemporaneamente (in termini di lavoretti, manutenzione, internet e soprattutto materialmente pescare e suonare)... quindi non riesco a progredire... :huh: Pero' mi sforzo!

:bye:

--Carlo

 

Complimentoni, come muiscista sei veramente bravo :thumbup::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...