> Chi Usa Le Pinne Merou - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Usa Le Pinne Merou


Messaggi raccomandati

ciao raga qualcuno usa le pinne merou ,come vi trovate? ,1 volta ho provato le super soft ,ma vuoi il mio peso vuoi la zavorra invernale 7+3,5 facevo fatica a risalire da 10m,io sono alto 186 e peso 110 kg prof max in estate 20 m ,ormai pesco quasi sempre da terra e sto molte ore in acqua anche 5/6,mi piace esplorare anche zone ampie a nuoto

grazie robymoni(na)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ho, ma non hanno nulla da invidiare ad altre marche,ottime pinne, le ebbi in prestito per un periodo e le trovai perfette.

Usai le medium,io sono alto mt.1,89 x kg.77circa.

Visto che le "supersoft" le hai provate la tua quota operativa estiva l'hai descritta, il peso pure,prova a limite con pale con durezza maggiore.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga qualcuno usa le pinne merou ,come vi trovate? ,1 volta ho provato le super soft ,ma vuoi il mio peso vuoi la zavorra invernale 7+3,5 facevo fatica a risalire da 10m,io sono alto 186 e peso 110 kg prof max in estate 20 m ,ormai pesco quasi sempre da terra e sto molte ore in acqua anche 5/6,mi piace esplorare anche zone ampie a nuoto

grazie robymoni(na)

pure io ho provato le super morbide....... :thumbdnn: pensa che bell idea.... io mediamente pesco nello stretto di messina..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: mi sono ammazzato prendit le medie ..... cmq incide molto nella scelta delle pinne il peso di ki le usa.... xke se pesi 50 kg le soft... se ne pesi200 t servono le hard per esmpio.......capito???? fai sapere poi la tua decisione

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...