> Qualcuno Abita Ad Acilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Abita Ad Acilia


Messaggi raccomandati

Scusate se apro un argomento di questo tipo, ma vorrei sapere se qualcuno abita ad acilia o dintorni. La mia curiosità nasce perchè vorrei organizzare degli allenamenti invernali la sera in piscina, in modo da poterli svolgere in maniera più sicura controllandoci l'un l'altro.Ovviamente tutto ciò non vuol essere assolutamente un corso ma un allenarsi in sicurezza!Rispondete numerosi un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti del forum volevo sapere se qualcuno è di acilia vorrei organizzare una cosa....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ora si capisce cosa intendevi dire :bye::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io abito ad Acilia ma in questo periodo mi trovo a Lavinio (Anzio)

Per gli allenamenti ti consiglio di andare in una piscina dove fanno corsi di apnea

In queste piscine ci sono istruttori e persone specializzate in grado di seguire il tuoi allenamenti e garantirti un buon livello di sicurezza.

 

Ciao

Fabrizio Bruschi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito ad Acilia e lavoro a Ostia!! Questo periodo con queste mareggiate e' un vero e proprio trauma per me, costretto a stare lontano dal mare!! Rimpinguo con qualche coresetta per non perdere lo smalto a livello fisico e guardo qualche DVD di pesca per rivivere il mare ( non i pesci catturati ovviamente ) in quelle immagini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...