> Presentazione E Pescatine Autunnali - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione E Pescatine Autunnali


Messaggi raccomandati

:bye:

 

grazie per i consigli. :thumbup:

Comunque avevo già pensato di sostituire le pinne, ho visto le gara 2000 la prima edizione, non le hf, mi sono sembrate abbastanza morbide. Le gara 3000 LD non le ho potute vedere di persona perchè non erano disponibili al negozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto :bye:

 

Per quanto riguarda la zavorra uso già cavigliere e schenalino anche se in foto non gli indosso.

Col 75 mi trovo bene però spesso mi capita che i pesci non si avvicinano abbastanza per permettermi un tiro o se sparo al limite l'asta arriva quando loro si sono già spostati. :angry: Tra l'altro credo di aver allestito il fucile abbastanza bene monto elastici dessault da 16 mm e asta da 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:

 

grazie per i consigli. :thumbup:

Comunque avevo già pensato di sostituire le pinne, ho visto le gara 2000 la prima edizione, non le hf, mi sono sembrate abbastanza morbide. Le gara 3000 LD non le ho potute vedere di persona perchè non erano disponibili al negozio.

Ciao Beppe e benvenuto ,per quanto riguarda le pinne io penso che le 2000 hf restano le migliori delle economiche adesso io ho le 3000 hf e sono anche delle ottime pinne

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la passione che t'ha pescato :):thumbup:

M'allego a chi ti consiglia le gara 3000, che però hanno la scarpetta fissa...

Per quanto riguarda il fucile ti consiglierei un 90... quando ti darà lo stesso problema del 75, che vorresti sparare pesci un pò più lontano con un pò di potenza in più, ti prenderai un 100. Poi... dipende sempre da che pesca fai...

 

Ciao da un'altro ammalato :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Trainer82

Benvenuto e continua con questa passione che traspare dalle tue parole....

Anche io mi ritengo un "contagiato dal virus" e con pazienza e dedizione aspetto catture importanti in mare xè qualche soddisfazione in acqua dolce me la sono tolta!!! Essendo lontano dal mare intanto sogno....

:bye: :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...