> Murene E Gronghi Nella Stessa Tana? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Murene E Gronghi Nella Stessa Tana?


Messaggi raccomandati

Mercoledi scorso ho preso un bel grongo intanato insieme a una murena.Per insieme intendo che la testa del grongo stava vicino a quella della murena,ma più arretrata nel buio.La murena invece era come al solito con la testaccia di fuori.Ma non si disturbano tra loro?Cosa spinge questi due animali a dividere un monolocale,la crisi dei mutui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema gronghi, non l'ho mai raccontato per non essere preso per visionario...vi è mai capitato di vedere un grogo morto soffocato da un sarago??? Giuro su quanto di più caro che io l'ho visto al castello di S.Severa, all'inizio non capivo perchè era girato di pancia, era un bel grogone, quando l'ho rivoltato l'ho trovato con la testa gonfia e gli occhi quasi fuori, e la coda di un bel saragotto che usciva fuori dalla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che siamo in tema gronghi, non l'ho mai raccontato per non essere preso per visionario...vi è mai capitato di vedere un grogo morto soffocato da un sarago??? Giuro su quanto di più caro che io l'ho visto al castello di S.Severa, all'inizio non capivo perchè era girato di pancia, era un bel grogone, quando l'ho rivoltato l'ho trovato con la testa gonfia e gli occhi quasi fuori, e la coda di un bel saragotto che usciva fuori dalla bocca.

 

 

Per rimanere in tema ti dico che la stessa situazione, due anni or sono, è capitata con una spigolona di 4 Kg in mezzo alle barche di Frinchillucci adagiata sul fondo.

La malcapitata aveva da pochissimo catturato un sarago di circa 400 g che gli si era messo per traverso nell'esofago.

Il bagnino di turno non fece altro che prenderla con le mani. Il pesce stava allo stremo delle forze ma ancora dava segni di scarsa reattività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per rimanere in tema ti dico che la stessa situazione, due anni or sono, è capitata con una spigolona di 4 Kg in mezzo alle barche di Frinchillucci adagiata sul fondo.

La malcapitata aveva da pochissimo catturato un sarago di circa 400 g che gli si era messo per traverso nell'esofago.

Il bagnino di turno non fece altro che prenderla con le mani. Il pesce stava allo stremo delle forze ma ancora dava segni di scarsa reattività

 

 

Grazie a Dio non sono pazzo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...