> Consiglio Pinne!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Pinne!!


Messaggi raccomandati

Sera a tutti... B)

Oramai mi sono accorto, che le mie gara 3000 LD non mi soddisfano più a pieno...

Per carità, in acqua bassa e per chi non ha gambe allenate sono ottime pinne!! Ma, vuoi perchè pescando seriamente da qualche anno, vuoi perchè si saranno ammosciate, mi danno l'impressione di farmi sprecare solo energie!!

Vi spiego meglio, sopratutto in inverno con muta pesante e piombi, negli spostamenti in superficie mi fanno fa un sacco di fatica, per un rendimento scarso.

Anche pescando sempre in bassofondo, sempre entro i 12 metri, lo stacco dal fondo è proprio moscio!!

Ora io non voglio una pinna super rigida, vorrei un giusto compromesso tra una pinna che non mi faccia sfiancare in superficie, ma che nella risalita sia abbastanza potente!

Mettete anche che non sono grasso, peso 74 kg quindi non mi serve niente di esagerato!!

Grazie a tutti in anticipo!!

:bye:

 

P.S: Avevo pensato alle Kaleidos, che mi dite?

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sera a tutti... B)

Vi spiego meglio, sopratutto in inverno con muta pesante e piombi, negli spostamenti in superficie mi fanno fa un sacco di fatica, per un rendimento scarso.

Ora io non voglio una pinna super rigida, vorrei un giusto compromesso tra una pinna che non mi faccia sfiancare in superficie, ma che nella risalita sia abbastanza potente!

Mettete anche che non sono grasso, peso 74 kg quindi non mi serve niente di esagerato!!

Grazie a tutti in anticipo!!

:bye:

 

P.S: Avevo pensato alle Kaleidos, che mi dite?

..secondo il mio parere, con molta zavorra tipico dei mesi invernali purtroppo c'e poco da fare,c'è solo da farsi il mazzo per portarsi dietro 9\12 kg di piombo comprese cavigliere ,io in inverno mi accontento con pinne in polimero da battaglia :boxing: , uso ancora le classiche Dessault \Sporasub nere(4mm) e sono pure contento :D

le Kaleidos XXone(hard) le hanno dei miei amici soddisfattissimi del prodotto(gente che ha avuto per anni C4\Beuchat carbon\Pure carbon ),secondo loro la migliore del lotto.Per la bella stagione le Kaleidos medie credo facciano il tuo caso. Le Kaleidos ripeto sono ottime pinne ,poi le gambe sono un'altro paio di maniche.Vuol essere solo un mio parere prendila come viene :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...