> Al'alba Di Oggi.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Al'alba Di Oggi....


Messaggi raccomandati

oggi dopo piu di una settimana a secco causa maltempo torno in acqua in una zona dove il mare e sempre tranquillo con l'intento di trovare qualche polpetto per un insalatina e per vedere come sto messo col fiato!nonostante le mie "pacifiche" intenzioni porto dietro un 75...non si sa mai!dopo aver finito coi polpi armo il 75 e comincio a fare qualche tuffo un po qui e un po la e col passare del tempo riesco ad inanellare qualcosina: un saraghetto sotto una lastra, un oratina all'aspetto e con tanto, tanto fattore C un muggine di oltre 2kg sparato d'imbracciata e colpito nel troncone di coda!!resta il rammarico per un enorme corvin che mi ha scodato in faccia in una grotta...ciao a tutti e speriamo alla prossima!

post-16634-1227008510_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il cefalo.....di solito questi così sono molto diffidenti ed "esperti". A proposito ma questi con quest'occhione.....di che tipo fanno parte..?????sono del tipo buono vero?? nn ricordo...

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello il cefalo.....di solito questi così sono molto diffidenti ed "esperti". A proposito ma questi con quest'occhione.....di che tipo fanno parte..?????sono del tipo buono vero?? nn ricordo...

Franco

ahhhhhhhhhboooooo!!!!!non te lo saprei dire, mia madre l'ha mangiato ed e ancora tutta intera quindi dovrebbe essere buono!per prenderlo l'ho chiuso in una caletta e ho allargato le braccia per restringerli le vie d'uscita e lo sparato al volo...ma che culo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...