> Selettiva Di Quinto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimente ad Accanti e ad Andrea.... ;)

 

bella gara , ottime condizioni meteo-marine

 

sono usciti moltissimi tordi come al solito , qualche cefalo di notevoli dimensioni e una decina di saraghi in tutto

 

Un ringraziamento particolare alla lega navale di Quinto per l'organizzazione e per l'ottimo pranzo......

 

 

 

 

BRAVI TUTTI :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti

alla partenza sono andati tutti a destra così io e un altro paio di atleti sono andato a sinistra ho pescato a scorrere su una strisciata di grottodai 10 ai 15 mt. con un viper 85 sporasub, ogni tanto ho alternato qualche aspetto. qui ho catturato 2 bei tordi e un marvizzo. successivamente mi sono diretto a terra a cercare salpe e cefali. tra un'aspetto ed un agguato ho catturato con un viper 50 sporasub e fiocina un altro bel tordo di cui vedevo solo la parte finale della coda. successivamente ho visto in lontananza i cefali e li ho anticipati cadendo sul fondo. il branco mi ha puntato e ho scelto un bell'esemplare che alla bilancia farà segnare 1,270, pesce più grosso della competizione. sulla via del rientro ho razzolato ancora un tordo pavone di peso.

 

complimenti a tutta l'organizzazione. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla bilancia farà segnare 1,270, pesce più grosso della competizione. sulla via del rientro ho razzolato ancora un tordo pavone di peso.

 

:clapping: In questo caso bisogna dire.... "La classe è nell'acqua!" :D

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...