> Norme Nuove Sulla Nautica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Norme Nuove Sulla Nautica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono venuto a conoscenza girando in rete , che dal 2009 ci saranno novita per quanto riguarda la normativa sulla nautica, e se non ho capito male che anche i sub in immersione devono essere assistiti da una persona esperta nel soccorso.

 

Ora io spero di aver interpretato male il tutto, Vi chiedo se ne sapete qualcosa.

 

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono venuto a conoscenza girando in rete , che dal 2009 ci saranno novita per quanto riguarda la normativa sulla nautica, e se non ho capito male che anche i sub in immersione devono essere assistiti da una persona esperta nel soccorso.

 

Ora io spero di aver interpretato male il tutto, Vi chiedo se ne sapete qualcosa.

 

Ciaoooo

 

Ci posti dei riferimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono venuto a conoscenza girando in rete , che dal 2009 ci saranno novita per quanto riguarda la normativa sulla nautica, e se non ho capito male che anche i sub in immersione devono essere assistiti da una persona esperta nel soccorso.

 

Ora io spero di aver interpretato male il tutto, Vi chiedo se ne sapete qualcosa.

 

Ciaoooo

 

se come no.....

poi cambiano anche tutti i codici .....è una vita che lo dicono e andiamo avanti con roba post-dopoguerra rattoppata.... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta del codice di attuazione della nautica da diporto, le disposizioni riguardano l'attività subacquea ARA e personalmente eviterei di suggerire possibili interpretazioni erronee, soprattutto adesso che abbiamo finalmente chiarito l'argomento con il comando generale delle CCPP.

 

Joe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...