> Pescatori Palermitani... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatori Palermitani...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se leggo gia' da un paio di mesi!

sono di PAlermo, ho 27 anni e dall'anno scorso mi dedico alla pesca in apnea (prima ero un pescatore del sotto-costa di polpi)..ma sempre amante del mare e della pesca!!

Volevo sapere se c'eraz qualcuno con cui magari organizzare una pescatina visto che adesso vado spesso solo..e il fine settimana!!

Fatemi sapere

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se leggo gia' da un paio di mesi!

sono di PAlermo, ho 27 anni e dall'anno scorso mi dedico alla pesca in apnea (prima ero un pescatore del sotto-costa di polpi)..ma sempre amante del mare e della pesca!!

Volevo sapere se c'eraz qualcuno con cui magari organizzare una pescatina visto che adesso vado spesso solo..e il fine settimana!!

Fatemi sapere

 

ciao a tutti

 

 

 

Nessun pescatore di Palermo oppure vi sto gia' sulle palle? :D:D:D

Modificato da disciamo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di palermo ci stanno un sacco di amici e paesani,dagli il tempo,magari ancora non hanno letto questo 3d sicuramente ti contatteranno per qualche pescatella insieme,e poi :D tutti in via "messine marina" a manciari pani ca meusa e panelle :cheers:

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca adesso vado a pescare il fine settimana Sabato o Domenica...inizia a fare freddino adesso con la muta da 5m...mi hanno consigliato di passare ad una 6.5 ma tenere il pantalone sempre da 5....mi sono chiesto perkè solo quando sono tornato a casa!! :D :D :D

che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca adesso vado a pescare il fine settimana Sabato o Domenica...inizia a fare freddino adesso con la muta da 5m...mi hanno consigliato di passare ad una 6.5 ma tenere il pantalone sempre da 5....mi sono chiesto perkè solo quando sono tornato a casa!! :D :D :D

che ne pensate?

 

 

Ciao, sono Luca, piacere di avere un'altro Palermitano tra di noi.

Per la muta io uso giacca da 5.5 e pantaloni da 3.5, l'acqua si aggira intorno ai 21-22 gradi.

Vediamo se il fine setimana sono libero ci possiamo fare una pescatina insieme, di solito che zone frequenti??

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca adesso vado a pescare il fine settimana Sabato o Domenica...inizia a fare freddino adesso con la muta da 5m...mi hanno consigliato di passare ad una 6.5 ma tenere il pantalone sempre da 5....mi sono chiesto perkè solo quando sono tornato a casa!! :D :D :D

che ne pensate?

 

 

Ciao, sono Luca, piacere di avere un'altro Palermitano tra di noi.

Per la muta io uso giacca da 5.5 e pantaloni da 3.5, l'acqua si aggira intorno ai 21-22 gradi.

Vediamo se il fine setimana sono libero ci possiamo fare una pescatina insieme, di solito che zone frequenti??

 

 

Sono spessissimo tra l'addaurda e mondello...ogni tanto qualche pescatina a terrasini....ma visto che quasi sempre vado solo mi scoccia spostarmi piu di tanto!

 

ci si organizza qualche fine settimana...dai..qualche mess privato..siamo gia' un paio!! ci si diverte dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...