> La Mia Plancetta In Vtr - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Plancetta In Vtr


Messaggi raccomandati

Tempo fa avevo iniziato una plancetta ma nn l'avevo finita, ieri è bastata un'ora di lavoro per finire il tutto ed ecco pronta.

Descrizione:

Corpo in poliuretrano espanso - mano di vernice ad acqua - 2 mani di stucco - un passaggio di fibra di vetro e resina - 2 mani di resina - un minimo di levigatura e vernice..

Ha 2 piccoli compartimenti stagni di cui uno diventa porta-acqua, ogni portafucile è formato da due velcri e una fibia elastica entrambe saldissime, porta oggetti elastico, porta bandierina smontabile , porta mulinello o attacco diretto per sagola..

é grande ma nn pesa molto..

In acqua va benissimo , c si appoggia bene e galleggia egregiamente anche cn una cintura di piombi sopra..

L'unico fatto è che difficilmente la userò.. diciamo che è stata un passatempo..

 

Non l'ho levigata bene o verniciata perfettamente perchè sinceramente nn mi interessa..

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro! davvero bella complimenti. (anche se rifinita sarebbe stata perfetta, ma tu stesso hai detto che nn te fregava)

 

Una domanda,

ho notato che hai la Lucciola della CRESSI, entra acqua nella tua?

Io ne ho due ed entra acqua in entrambe,mi chiedevo se fosse un difetto di tutte. Le guarnizioni sono in ottimo stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o te la sei fatta bella grossa (o sbaglio)....si vede che ti piacciono le comodità..... :D

 

ma non posso evitare di dire la mia su due cose (se me lo consenti):

1)la prua era meglio arrotondarla così è l'anti-idrodinamico per eccellenza :P

2) stabilizzatori per una plancia così larga e bassa forse non hanno motivo di esistere

 

per il resto

W le plancie grosse!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi per curiosità sn andato a pescare cn la plancia...

... STUPENDA!!

è troppo comoda e utile, sn andato ad una secca a largo lontana è si è rilevata un'ottimo appoggio e soprattutto legerissima, gli ho pure appogiato lo schienalino per scendere più fondo..

mi sa proprio che la userò anche la prossima volta

 

solo che se ne è andata già un pò di vernice..

quasi quasi la faccio liscia,la vernicio e poi c passo sopra la resina..

 

xroby la lucciola l'ho presa in sostituzione della moonlight che mi hanno fregato, la porto sempre ma la uso poco..cmq nn si è mai allagata, il mio compagno ce l'ha da diversi anni e va tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro !

Solo un piccolo appunto su un errore che avevo commesso anche io.

Il supporto per la bandierina, secondo me, conviene posizionarlo il più avanti possibile e lateralmente, altrimenti quando ti capita di sdraiarti sulla plancetta per lunghi spostamenti ti trovi la bandierina contro la faccia, in posizione fastidiosa. B)

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
oggi per curiosità sn andato a pescare cn la plancia...

... STUPENDA!!

è troppo comoda e utile, sn andato ad una secca a largo lontana è si è rilevata un'ottimo appoggio e soprattutto legerissima, gli ho pure appogiato lo schienalino per scendere più fondo..

mi sa proprio che la userò anche la prossima volta

 

solo che se ne è andata già un pò di vernice..

quasi quasi la faccio liscia,la vernicio e poi c passo sopra la resina..

 

xroby la lucciola l'ho presa in sostituzione della moonlight che mi hanno fregato, la porto sempre ma la uso poco..cmq nn si è mai allagata, il mio compagno ce l'ha da diversi anni e va tutto bene

complimenti bella plancia pero forse t dovev dedicare un po piu all idrodinamicita... ma bel lavoro anke io ne ho costruita una simile...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre i già citati consigli sull'idrodinamica, io alzerei un po' di più la prua. altrimenti con mare formato tirarsela appresso diventa un impresa!

 

PS: ma quell'arsenale la dietro è tutto tuo??? :wacko:

va be' c'e l'ha appesi in maniera scenografica....io ho fucili in tutta casa...anke nell armadio...

miniministen

medisten

supersten

comanche60

comanche75

comenche90

cayman hf 2 90

artigianale legno90

artigianale legno115

e poi neanke mi ricordo tutti i excalibur e gli istint ke mi sono venduto negli anni....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...