> Formiche Della Zanca (elba) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Formiche Della Zanca (elba)


Messaggi raccomandati

Si

 

Ooooooooooh, finalmente una risposta netta!

 

Ho fatto questa domanda perchè un tizio mi ha ASSICURATO che dopo un colloquio telefonico con la capitaneria di Portoferraio gli è stato detto che quella è zona interdetta alla pesca in apnea!

Io mi sono meravigliato molto perchè nel giugno 2008 ci sono andato a pescare in gommone con la consapevolezza di non infrangere la legge.

Gli unici che in quell'occasione hanno infranto la legge sono stati quelli di un noto diving dell'Elba, che arrivando dopo che io avevo già ormeggiato il gommone dal lato verso terra (munito di bandiera regolamentare) ed ero già in acqua da lato verso il mare aperto (con boa segnasub regolare al seguito) hanno ormeggiato sopra la mia testa (a circa 10 m dalla boa segnasub) proprio mentre stavo risalendo. :(

 

Ciao Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...