> Consiglio Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un neofita di questo splendido sport!

Il mio problema è questo: posseggo già un cressi sl star 55 che uso x la pesca in tana, ma volevo cimentarmi anche nell'agguato! Ho trovato lo sporasub instinct pro mimetic 90 a 50 euro, secondo voi ne vale la pena o è meglio orientarsi verso un'altra marca?

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi fare agguato...prendi il cayman hf2 della omer e non sbagli...doppio osso di seppia...brandeggiabilità eccellente...costa sui 140 euro...perfetto per l'agguato...la misura...90

lascia stare quel sporasub!! se vuoi un buon fucile orientati su omer cressi e altri spenderai un po in piu ma hai sempre un buon fucile!! lo spora va male detto da chi lo possiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un neofita di questo splendido sport!

Il mio problema è questo: posseggo già un cressi sl star 55 che uso x la pesca in tana, ma volevo cimentarmi anche nell'agguato! Ho trovato lo sporasub instinct pro mimetic 90 a 50 euro, secondo voi ne vale la pena o è meglio orientarsi verso un'altra marca?

Grazie a tutti

 

 

Secondo me se il discorso è orientato sul risparmio economico,per quello che spendi non è un cattivo acquisto,io ho qualche arba sporasub di vecchia generazione,e ho anche provato da un'amico quello in oggetto e non mi sembra poi tanto male.

Poi nella pescasub in base alla tecnica che si esegue,il fucile inddubbiamente conta,ma l'esperienza e l'astuzia fanno prendere i pesci ;) .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un neofita di questo splendido sport!

Il mio problema è questo: posseggo già un cressi sl star 55 che uso x la pesca in tana, ma volevo cimentarmi anche nell'agguato! Ho trovato lo sporasub instinct pro mimetic 90 a 50 euro, secondo voi ne vale la pena o è meglio orientarsi verso un'altra marca?

Grazie a tutti

 

 

Secondo me se il discorso è orientato sul risparmio economico,per quello che spendi non è un cattivo acquisto,io ho qualche arba sporasub di vecchia generazione,e ho anche provato da un'amico quello in oggetto e non mi sembra poi tanto male.

Poi nella pescasub in base alla tecnica che si esegue,il fucile inddubbiamente conta,ma l'esperienza e l'astuzia fanno prendere i pesci ;) .

 

:bye:

 

quoto prendi quel che paghi

poi se sei buono a pescare li prendi anche con un manico di scopa B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ivan_lopez73
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un neofita di questo splendido sport!

Il mio problema è questo: posseggo già un cressi sl star 55 che uso x la pesca in tana, ma volevo cimentarmi anche nell'agguato! Ho trovato lo sporasub instinct pro mimetic 90 a 50 euro, secondo voi ne vale la pena o è meglio orientarsi verso un'altra marca?

Grazie a tutti

io c'ho uno di quelli, solo che alla fine (sempre da nuovo) le ho cambiato gli elastici (altri +-20,00 Euro) e va da paura...

Poi col tempo puoi fare sempre un upgrade.

p.s. ho cambiato anche la ogiva (messo una di quelle semplici da 2 euro) perche la sua mi aveva rovinato l'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maranik

Per testata aperta si intende un fucile senza ponticello in punta (lasciatemi passare il termine).

Praticamente l'asta e' legata al fucile solo dal codolo tramite il meccanismo di sgancio e in genere si fa passare la sagola (o il monofilo) sopra la parte di asta che fuoriesce dalla testata per evitare che si muova quando il fucile e' capovolto.

Forse un'immagine semplifica meglio tutto questo discorso :D : http://www.pescasubsardegna.net/ar.jpg

Il phantom sembra un buon fucile, io vorrei prendere un carbon 95, ma e' sul mercato da pochi mesi quindi non e' molto diffuso. Mi pare che dariocappa ne abbia uno, prova a chiedergli un parere.

Magari fatti rispondere qui in modo da giovarne tutti.

 

Saluti

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già che ci sono volevo chiedervi un'opinione sul phantom mares 95 in fibra di vetro.

è un monoscocca con testata aperta, ma cosa si intende x "aperta"? :blink:

 

 

Per i dettagli chiedilo direttamente allo "Spazio Aziende" settore Mares,chi meglio di loro ;) .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già che ci sono volevo chiedervi un'opinione sul phantom mares 95 in fibra di vetro.

è un monoscocca con testata aperta, ma cosa si intende x "aperta"? :blink:

 

 

Per i dettagli chiedilo direttamente allo "Spazio Aziende" settore Mares,chi meglio di loro ;) .

 

:bye:

 

Ciao Alga,

non ti sembra che la mares gli darebbe una risposta di parte?.

Chi meglio di loro? Ma noi, tutti coloro che l'hanno provato e possono dare un giudizio senza interessi e più veritieri.

Per conto mio è il caso di continuare con questo post, come dice Maranik, in modo da giovarne tutti.

Ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già che ci sono volevo chiedervi un'opinione sul phantom mares 95 in fibra di vetro.

è un monoscocca con testata aperta, ma cosa si intende x "aperta"? :blink:

 

 

Per i dettagli chiedilo direttamente allo "Spazio Aziende" settore Mares,chi meglio di loro ;) .

 

:bye:

 

Ciao Alga,

non ti sembra che la mares gli darebbe una risposta di parte?.

Chi meglio di loro? Ma noi, tutti coloro che l'hanno provato e possono dare un giudizio senza interessi e più veritieri.

Per conto mio è il caso di continuare con questo post, come dice Maranik, in modo da giovarne tutti.

Ciao ciao.

 

 

Visto che parliamo di un'arba messo in produzione recentemente,come consigli tecnici sull'allestimento dell'arba stesso, la casa produttrice nello specifico potrebbe spiegargli tante cose,poi chi lo possiede,lo ha già provato e vuol dare le propie impressioni balistiche,di brandeggiabilità,robustezza del fucile ecc. ecc. ben venga,anzi più se ne sentono meglio è,anche per me è il caso di continuare a sentir pareri.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio,ragazzi,cominciamo la lezione sul phantom fv95 della mares tenuta dall'esimio illustrissimo,grand uff.figl.di putt. Dariocappa.

prima di tutto qui alla cattedra maranik che mi deve spiegare chi cacchio ha fatto la spia sui mie fucili!

poi per quel che riguarda il fucile,mi è stato regalato,ma ho subito avuto una buona impressione,sopratutto per l'impugnatura che per me è perfetta,hodovuto fare alcune modifiche ,in particolare gli elasticiche erano davvero poco performanti,e poi ho cambiato l'asta mettendo quella con le pinnette,ma questa è una mia fissazione perchè sono convinto che agancia meglio ed avendo avuto brutte esperienze in passato mi fa stare più tranquillo.io lo consiglio,ma non mi assumo responsabilità,vi ricordo che io sono il famigerato...UOMO CAPPOTTO!ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...