> Ritrovo Sub Calabresi - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritrovo Sub Calabresi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ora che siamo in ballo, balliamo. :boxing:

visto che oggi abbiamo dovuto rinviare tutto a causa del brutto tempo, fissiamo un'altra data:

che ne dite di giorno 30 novembre?

così diamo il giusto tempo per organizzarsi a chi è impossibilitato a venire. B)

fate sapere un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettiamo anche sul fatto che fare la pescata nel pomeriggio non è comodissimo per la cena.

Tra le 17 (ora di uscita) e l'ora di cena c'è troppo tempo.

Io organizzerei una mattinata al mare con pranzo...

 

mi sa che sarebbe molto meglio come dice Cono, visto che fa buio molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettiamo anche sul fatto che fare la pescata nel pomeriggio non è comodissimo per la cena.

Tra le 17 (ora di uscita) e l'ora di cena c'è troppo tempo.

Io organizzerei una mattinata al mare con pranzo...

 

mi sa che sarebbe molto meglio come dice Cono, visto che fa buio molto presto.

 

 

effettivamente è meglio pranzare.. potremmo fare così.. magari visto che si pescherà a formicoli probabilmente, meglio se si fa un pranzo nella zona tipo tropea o santa domenica, seza dover fare troppi chilometri in più...

 

Sabato 30 va bene per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, considerate il fatto che tanta gente lavora (io uno di questi) e che durante i feriali non e' comodissimo liberarsi per l'intera giornata.

Perche' non prendiamo in considerazione un'alba o giu' di li di Domenica mattina cosi le scuole/universita' sono chiuse e tranne gli sfigati non si lavora.

Personalmente, come a mio zio del resto mi farebbe piacere partecipare sia alla pescata che al pranzo :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, considerate il fatto che tanta gente lavora (io uno di questi) e che durante i feriali non e' comodissimo liberarsi per l'intera giornata.

Perche' non prendiamo in considerazione un'alba o giu' di li di Domenica mattina cosi le scuole/universita' sono chiuse e tranne gli sfigati non si lavora.

Personalmente, come a mio zio del resto mi farebbe piacere partecipare sia alla pescata che al pranzo :bye::bye::bye:

 

si stava decidendo proprio come dici tu per giorno 30 novembre che sarebbe domenica :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriciao e grazie del benvenuto......pratikamente l avevo scritto sull altra discussione....zona bande di saline ma credetemi kredo ke in questo periodo sia pesc oso ovunque grazie al tempo....cmq sotto un masso alla profondita' di soli 2 metri o tre c era una cernia superiore ai 2 kg sikuro e io nn ne avevo mai viste mi e' scappata perke' x come e' sembrato nn l ho perciata cioe' forse l ho presa solo di striscio ke ho visto volare le squame e la cernia e' sparita forse era sotto il masso(col mio arbalete cayman90 il mio amiko ha sparato una serranda(la sua) e l ha trapassata) e nn si vedeva spero ke nn muoia e ke resti nella sua tana x tornare a prenderla !!stranamente quando l ho vista aveva accanto una murina grossa infatti nn ci credevo proprio...poi ho provatO anke a mettere davanti la tana pezzi di polpo ma e' arrivata quella cazz di murina ...io nn l ho sparata xke' di queste sono vergine.....voi ke dite consigli ?ste murine le devo sparare tranquillamente??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non inizia per, mi.....ma per, im...

Cmq pure io vado spessisimo li a saline....anche ieri pomeriggio, ma il mare era parecchio forte, la corrente tremenda e per di piu nuvoloni nerissimi :angry: proprio una giornataccia, e dire che al mattino non c'era una nuvola :angry:

cmq pure io ho avuto la stessa sensazione di conoscerti....sei di saline? o di dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robyrc io sto ad arangea tu di ke zona !! cmq andiamocene a pesca va ! io cmq preferisco las mattina presto ke c'e' piu' robba....solo la mattina mi e' kapitato di vedere pesci predatori di tutti i tipi...e polpi ke si fanno le passeggiate fuori tana e ke si nascondono dietro i massi quando mi vedono.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...