> L'estate Non è Ancora Finita....... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'estate Non è Ancora Finita.......


Messaggi raccomandati

Cari amici

mentre il mio socio era impegnato in un pranzo battesimale, io avevo l'onore di invitare a cena sua maestà il Dentice....

Dopo un aspetto, tramutatosi in agguato e poi ancora finito in un lungo aspetto alla profondità abbissale di 5 metri riuscivo a freddare con un tiro da cecchino questo stupendo esemplare

Ciao

in 5 metri????? :eek: ma fosse il mimetismo della muta ad essere efficace? :whistling::D scherzi a parte COMPLIMENTONI :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Cari amici

mentre il mio socio era impegnato in un pranzo battesimale, io avevo l'onore di invitare a cena sua maestà il Dentice....

Dopo un aspetto, tramutatosi in agguato e poi ancora finito in un lungo aspetto alla profondità abbissale di 5 metri riuscivo a freddare con un tiro da cecchino questo stupendo esemplare

Ciao

in 5 metri????? :eek: ma fosse il mimetismo della muta ad essere efficace? :whistling::D scherzi a parte COMPLIMENTONI :thumbup:

Ti dico la verità è da 2 pescate che provo questa muta e sembra che i pesci ne siano affascinati vengono che è un piacere.

Questa è tutta la pescata fatta con un mio amico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici

mentre il mio socio era impegnato in un pranzo battesimale, io avevo l'onore di invitare a cena sua maestà il Dentice....

Dopo un aspetto, tramutatosi in agguato e poi ancora finito in un lungo aspetto alla profondità abbissale di 5 metri riuscivo a freddare con un tiro da cecchino questo stupendo esemplare

Ciao

complimenti, l'hai preso a pisciotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con 39 di febbre a letto, leggo il forum è trovo il tuo post..penso ke dovrò raddoppiare la dose di supposte di tachipirina, con questa foto la temperatura mi sale ancora di più!!!!!

 

Io sto a secco da venti giorni imbottito di antibiotici, cortisone, aerosol, spray nasali, decongestionanti, lavaggi auricolari... Che devo di'...

M'inchino e rosico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici

mentre il mio socio era impegnato in un pranzo battesimale, io avevo l'onore di invitare a cena sua maestà il Dentice....

Dopo un aspetto, tramutatosi in agguato e poi ancora finito in un lungo aspetto alla profondità abbissale di 5 metri riuscivo a freddare con un tiro da cecchino questo stupendo esemplare

Ciao

Ma che c@**o di muta a femminello ti sei chiavat nguoll?

Ma invece di fare i complimenti vieni con me che ti porto da 2 miei amiche che ti riportano sulla retta via :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me non vale che uno che già è bravo di suo deve avere pure sto culo!

scherzi a parte(ma non troppo)ti faccio i complimenti.

... ancora una volta concordo!!!

sono qui in ufficio che smadonno e dico

 

NON è GIUSTO: NON IN 5m.

 

Con grandissima invidia ti faccio anche io i miei complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo me non vale che uno che già è bravo di suo deve avere pure sto culo!

scherzi a parte(ma non troppo)ti faccio i complimenti.

... ancora una volta concordo!!!

sono qui in ufficio che smadonno e dico

 

NON è GIUSTO: NON IN 5m.

 

Con grandissima invidia ti faccio anche io i miei complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici

mentre il mio socio era impegnato in un pranzo battesimale, io avevo l'onore di invitare a cena sua maestà il Dentice....

Dopo un aspetto, tramutatosi in agguato e poi ancora finito in un lungo aspetto alla profondità abbissale di 5 metri riuscivo a freddare con un tiro da cecchino questo stupendo esemplare

Ciao

Ma che c@**o di muta a femminello ti sei chiavat nguoll?

Ma invece di fare i complimenti vieni con me che ti porto da 2 miei amiche che ti riportano sulla retta via :laughing::laughing:

sei il peggiore..... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...