> Idee Per I Produttori - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Idee Per I Produttori


Messaggi raccomandati

x) uno spogliatoio portatile :o composto di un paio di bacchette telescopiche una stuoia di plastica e una macchinetta a batterie (?) o a reagente chimico (convogliatore d'aria/phon) che immetta aria calda in modo da fermare la tramontana gelata e aumentare di una decina di gradi l'ambiente dove ti cambi d'inverno

 

:whistling::whistling::whistling: Mi sa, ad esclusione della batteria o reagente, il titolare del brevetto è Dariokappa :laughing::laughing::laughing:.

Scherzi a parte, non penso che la realizzazione, almeno dal punto di vista del riparo dal vento o privacy, sia problematico.

Mi vengono in mente le tende da campaeggio che ormai si montano in un batter d'occhio con strutture flessibili; porta biancheria ripiegabili con strutture elicoidali flessibili, insomma industrialmente creare un cilindro di 200 x 150 ripiegabile, salvaspazio e leggero non sia nulla di complicato. Oggi solo la Omer potrebbe impegnarsi in questo tipo di avventura, è nella sua tradizione.

Modificato da sniperseal
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...