> Albeggio In Corsica!!!!!!!!!!& - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Albeggio In Corsica!!!!!!!!!!&


Messaggi raccomandati

Complimenti ....... certo dee michele non ti smentisci mai il solito tuo culo colpisce dove vai vai !

Complimenti anche per l'avatar ....... numero uno !!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: il mazzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

manca la foto di gruppo....... :P

 

grande sandrino speriamo che il momento no!!!!!!!! finisca ci vole il ragnone alla sassaia telo meriti tutto :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

 

 

Speriamo..... intanto mi consolo sabato sera col pescino seduto al tavolino e la bottiglia di vino......................

..............orzooooooooooooooooooooooooooooo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca la foto di gruppo....... :P

 

grande sandrino speriamo che il momento no!!!!!!!! finisca ci vole il ragnone alla sassaia telo meriti tutto :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

 

 

Speriamo..... intanto mi consolo sabato sera col pescino seduto al tavolino e la bottiglia di vino......................

..............orzooooooooooooooooooooooooooooo :P

 

ho yes una sola di vino????? pensavo una diecinaia. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tripodo
manca la foto di gruppo....... :P

 

grande sandrino speriamo che il momento no!!!!!!!! finisca ci vole il ragnone alla sassaia telo meriti tutto :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

 

 

Speriamo..... intanto mi consolo sabato sera col pescino seduto al tavolino e la bottiglia di vino......................

..............orzooooooooooooooooooooooooooooo :P

 

Bottiglia di vino !!!! Le bottiglie di vino ........ ieri mattina all'incrocio per andà sull'arnaccio (Dee... e ci abiti) mi hai chiesto ......... e ora dove devo girà !!!!!!!!!

Il Bofionco una volta mi disse ...... se voi vedè il vero Cula lo devi vedè quando è briao da il meglio di se stesso ........ mi sa che a ragione !!!

Comunque sei sempre il numero uno , ieri hai strapazzato tutti e ti sei aggiudicato con bravura il primo Trofeo in memoria di Ivo Guglielmi alla grande !

Ragazzi il Cula è il Cula qui fori di vi e in ponte di mezzo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...