> Quanto M'è Costato Salato Sto Raduno!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto M'è Costato Salato Sto Raduno!!!!


Messaggi raccomandati

Nel risalire sul gommone la prima volta, sono scivolato e ho preso o il gomito o la maniglia dentro le costole, il tutto aggravato dalla zavorra e la posizione infelice che tiravano in giù.Non mi aspettavo tale danno nè di infortunarmi proprio in quel modo viste le migliaia di volte che ho fatto quella manovra. Mah,diciamo che doveva andare così và <_>

La cosa che più m'è pesata non è stato il dolore atroce, ma il dover saltare la pescata del giorno successivo :angry:

Pazienza.

Alla prossima Emilio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galileo,

Mi dispiace molto per la tua rostinciana.

Ci sono passato un paio di volte.

La prima fratturai una costola cadendocon la bici ci vollero una 40ina di giorni per ristabilirmi, La seconda volta durante una colluttazione devo aver fatto qualche movimento strano e il giorno dopo avevo un dolore ad una costola molto simile (ma meno intenso) a quando me l'ero fratturata, poco più di 20 giorni di riposo medico.

La tua muta potrò consegnarla a Gaetano l'1 novembre, che poi la porterà a Manlio appena apre dopo i morti, tu rimettiti presto.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissimo,

Grazie ancora per la muta,ieri ho chiamato Manlio e gli ho spiegato tutto.Ricordati dei soldi per la spedizione,non vorrei far brutta figura ;)

Per il mio danno, ti dirò che per ora ad una settimana dall'accaduto, la cosa non migliora anzi... <_>

Attendo paziente -_-

Ciao Galileo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...