> Bilanciare Il Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Bilanciare Il Fucile


Messaggi raccomandati

Ciao, Oggi ho provato il mio nuovo arbalete picasso century da novanta...

L'impugnatura mi gusta mucho, mi sembra di averne il pieno controllo però c'è una cosa che non riesco a capire se va bene o no.

Mentre mi muovo o sto facendo un aspetto devo fare sempre molta attenzione a bilanciarlo perchè altrimenti la punta tende a scendere verso il basso... Vuol dire che è troppo pesante in avanti credo... è normale o devo bilanciarlo? se si, come?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, Oggi ho provato il mio nuovo arbalete picasso century da novanta...

L'impugnatura mi gusta mucho, mi sembra di averne il pieno controllo però c'è una cosa che non riesco a capire se va bene o no.

Mentre mi muovo o sto facendo un aspetto devo fare sempre molta attenzione a bilanciarlo perchè altrimenti la punta tende a scendere verso il basso... Vuol dire che è troppo pesante in avanti credo... è normale o devo bilanciarlo? se si, come?

prova a bilanciarlo con i piombi che usano i gommisti li puoi mettere e togliere a tuo piacimento finche non trovi un assetto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il fucile ti cade di punta non e un gra male!! ti aiuta durante lo sparo a non far tiri alti se se propio e molto sbilanciato prova ad aggiuncere un po di peso nel calcio!! poi vedi se e eccessivo lo distribuisci tra testata e calcio finche trovi un assetto ideale! e un po spacca maroni ma con un po di pazzienza riesci a farlo!! ma l asta e originale???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ivan_lopez73

non lo mdificare...perche aggiungendo peso dietro non e' che il davanti se alza, inquanto al "punto di appoggio" non e' al centro come una bilancia ma ben si dietro (mano)...

lascialo come sta' e facce l'abitudine

p.s. al limitissimo un asta piu' corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo mdificare...perche aggiungendo peso dietro non e' che il davanti se alza, inquanto al "punto di appoggio" non e' al centro come una bilancia ma ben si dietro (mano)...

lascialo come sta' e facce l'abitudine

p.s. al limitissimo un asta piu' corta

 

 

si effettivamente penso anch'io che sia questione di abitudine,io con un arba che ho come il tuo mi trovo bene,spara abbastanza lineare e monta un'asta da 7mm con elastici leggermente più tirati del dovuto "misura sua standard".

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...