> Abruzzo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sono abruzzese ma ci vado spesso visto che ho amici li,non sono mai riuscito a pescarci...anche perchè non saprei dove andare,i frangiflutti sono vietati per il resto è tutta sabbia,tu che mi dici?? dove vai di solito,calcola che io di solito frequento la zona di S.Vito-Ortona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
incredibile...io vado proprio a Rocca S. Giovanni!!!

 

E non sei l'unico :D:D:D

 

ciao a te' , nocolino e andrea :bye:

 

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao Andrea sono di rocca san giovanni ti conosco di vista e di fama mi piacerebbe un giorno pescare insieme.

 

dilallo.nicolino@libero.it

 

Ci vediamo il 15 novembre a Lanciano con Pelizzari per il ventennnale dell'Associazione Orsa Minore .

 

 

 

io ci saro' sicuramente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea sono di rocca san giovanni ti conosco di vista e di fama mi piacerebbe un giorno pescare insieme.

 

dilallo.nicolino@libero.it

 

Ci vediamo il 15 novembre a Lanciano con Pelizzari per il ventennnale dell'Associazione Orsa Minore .

 

 

 

io ci saro' sicuramente :bye:

 

 

ciao ragà, a proprosito di abruzzo, la mia ragazza è di Mosciano Sant'Angelo, non avevo mai visto prima d'ora l'abruzzo, bellissima terra! mi ha colpito!!! anche la gente è stupenda! ho fatto anche un girettino al mare, che con tutte quelle dighe mi ha dato idea di posto di spigole e leccie.....o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non sono abruzzese, ma conosco bene l'abruzzo visto che ho casa in montagna.

Non conosco la zona mare ma so che Ortona sia una zona con i controcazzi, e vero?

E da tempo che mi pioacerebbe pescarci..

O ditemi dove si può pescare, grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea sono di rocca san giovanni ti conosco di vista e di fama mi piacerebbe un giorno pescare insieme.

 

dilallo.nicolino@libero.it

 

Ci vediamo il 15 novembre a Lanciano con Pelizzari per il ventennnale dell'Associazione Orsa Minore .

 

 

 

io ci saro' sicuramente :bye:

 

 

ciao ragà, a proprosito di abruzzo, la mia ragazza è di Mosciano Sant'Angelo, non avevo mai visto prima d'ora l'abruzzo, bellissima terra! mi ha colpito!!! anche la gente è stupenda! ho fatto anche un girettino al mare, che con tutte quelle dighe mi ha dato idea di posto di spigole e leccie.....o sbaglio?

 

euram.....

la tua faccia mi ricorda qualcuno conosciuto virtualmente qualche tempo fa' <_<

no sarai mica C.D.M??????????

 

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea sono di rocca san giovanni ti conosco di vista e di fama mi piacerebbe un giorno pescare insieme.

 

dilallo.nicolino@libero.it

 

Ci vediamo il 15 novembre a Lanciano con Pelizzari per il ventennnale dell'Associazione Orsa Minore .

 

 

 

io ci saro' sicuramente :bye:

 

 

ciao ragà, a proprosito di abruzzo, la mia ragazza è di Mosciano Sant'Angelo, non avevo mai visto prima d'ora l'abruzzo, bellissima terra! mi ha colpito!!! anche la gente è stupenda! ho fatto anche un girettino al mare, che con tutte quelle dighe mi ha dato idea di posto di spigole e leccie.....o sbaglio?

 

euram.....

la tua faccia mi ricorda qualcuno conosciuto virtualmente qualche tempo fa' <_<

no sarai mica C.D.M??????????

 

 

pakkio

 

Ciao mauro, certo che sono io , ho sempre avuto il nick diverso qua su Am!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...