> Come Si Pesca A Levanto In Questo Periodo ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Si Pesca A Levanto In Questo Periodo ?


Messaggi raccomandati

vorrei pescare a levanto c'è qualcuno che mi da qualche dritta sul come e sul dove in questo periodo considerando che entro da terra e che per ora non scendo sotto i sei metri ? grazie

ciao si pesca bene,ma il parcheggio è molto caro,e poi ai sensi dell'articolo 7 comma 8 del codice della strada,i parcheggi a levanto non sono regolari ,primo perchè sono dentro alla carregiata ,e secondo non ci sono parcheggi a striscie bianche nelle vicinanze,quindi se non si paga il parcheggio e si prende la multa ,si fa ricorso al giudice di pace ,e si dovrebbe vincere,dico si dovrebbe vincere secondo l'articlo 7 cds,ma sapete come sono i giudici ,interpretano le leggi,se c'è qualche avv. nel forum ci dia qualche delucidazione,a me come atanti,pagare 15 euro di parcheggio per andare a pesca mi ..........fa incazzare ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a sud del golfo, supera il molo, quindi vai oltre la massicciata che delimita il porticciolo. Occhio ci sono 2 o 3 passaggi non proprio semplici. Trovi una caletta piccola piccola in cui vestirti. Quindi dirigiti verso la punta agguatando sottoriva. Non è facile ma tentar non nuoce. Persi una bella spigola nell'Agosto del 2007...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei pescare a levanto c'è qualcuno che mi da qualche dritta sul come e sul dove in questo periodo considerando che entro da terra e che per ora non scendo sotto i sei metri ? grazie

ciao si pesca bene,ma il parcheggio è molto caro,e poi ai sensi dell'articolo 7 comma 8 del codice della strada,i parcheggi a levanto non sono regolari ,primo perchè sono dentro alla carregiata ,e secondo non ci sono parcheggi a striscie bianche nelle vicinanze,quindi se non si paga il parcheggio e si prende la multa ,si fa ricorso al giudice di pace ,e si dovrebbe vincere,dico si dovrebbe vincere secondo l'articlo 7 cds,ma sapete come sono i giudici ,interpretano le leggi,se c'è qualche avv. nel forum ci dia qualche delucidazione,a me come atanti,pagare 15 euro di parcheggio per andare a pesca mi ..........fa incazzare ciao.

:( ti ringrazioper avermi risposto ,io sono nuovo del forum ,mi sembra sempre di intromettermi o di disturbare ma voglio raccontarti un aneddoto(a dir la verità è più un pirlata)ssono andata a fare un giro a levanto,ho parcheggiato sul lungomare nelle striscie blu,ha pagato alla macchinetta,ho ritirato lo scontrino e l'ho dimenticato in tasca invece di esporlo.Morale 36 euro di multa .sono stato veramente un grande

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

Vai a sud del golfo, supera il molo, quindi vai oltre la massicciata che delimita il porticciolo. Occhio ci sono 2 o 3 passaggi non proprio semplici. Trovi una caletta piccola piccola in cui vestirti. Quindi dirigiti verso la punta agguatando sottoriva. Non è facile ma tentar non nuoce. Persi una bella spigola nell'Agosto del 2007...
:sub: grazie della dritta ,se ti va visto che tu sei di reggio ed io di parma andiamo insieme,se ti va di portarti dietro un balordo come me

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...