> Plancetta Autocostruita - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Autocostruita


Messaggi raccomandati

Scusate se riprendo un argomento già trattato, purtroppo l'opzione "ricerca" non funziona e non so se mi sto ripetendo.

 

Vorrei allestire una tavoletta da body surf con ganci vari per portare i fucili e qualche attrezzatura.

 

Ho visto sul sito della "Tribord" che hanno un modello che fa al caso mio.

 

Il mio dubbio è se il materiale di cui è composto sia sufficientemene resistente o se sia di polistirolo friabile rivestito di lycra.

 

Qualcuno può darmi indicazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno?

 

 

intendi la tavola da 7 euro? se sì la usa mio figlio di 5 anni, è robusta ma è del materiale che dici tu.. o meglio polistirolo mooolto pressato ricoperto da qualcosa che a tratti sembra terruto incollato a tratti vernice.. boh cmq

se vuoi usarla ricorda di usare "perni" passanti con rondelle abbastanza grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno?

 

 

intendi la tavola da 7 euro? se sì la usa mio figlio di 5 anni, è robusta ma è del materiale che dici tu.. o meglio polistirolo mooolto pressato ricoperto da qualcosa che a tratti sembra terruto incollato a tratti vernice.. boh cmq

se vuoi usarla ricorda di usare "perni" passanti con rondelle abbastanza grandi

 

ok. grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Marco,

per rimanere in tema, sei riuscito a contattare la matplast?? se esistono ancora i serfini come il mio, ne prendo altri due...sempre che il prezzo sia prossimo a quello che avevo speso tempo fa (10€ ????)

:bye:

 

in questi giorni sto facendi una fiera. Ricordami il tutto tra una settimana, anzi, ti devo parlare di un'altra cosa, magari ti mando mp.

 

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...