> Patentino Per Pesca In Apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Patentino Per Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

trovo molto interessante l'idea del patentino per quanto riguarda i buoni propositi con cui verrebbe promulgato,anche se non credo che tutti i famosi pescatori della domenica osserverebbero tali ordanze e divieti,quindi il problema si ripresenterebbe con ancora più polemiche

(questo è il mio parere) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, mettiamo un bel patentino, ma che sia caro e salato cosi io che me lo posso permettere

vado a pesca e voi alla finestra!!! <_>

SI PARLA DI PATENTINO NON DI TASSA.

tolto che io posso andare a pescare quanto voglio e di sicuro non ruberei il pesce a voi,visto i miei carnieri abituali al limite della carestia se non peggio,si parla di un iniziativa positiva fatta con i migliori presupposti non certo di qualcosa fatta per discriminarci ancora di più e farci pure pagare.

oltretutto il "patentino"sarebbe richiesto a TUTTI i pescatori,non solo i pescatori in apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che il primo passo sia la tessera fipsas poi il resto si vedra' i buoni propositi si vedeno al mattino... :rolleyes:

 

Io sono tesserato Fipsas, ma, eccezion fatta per l'assicurazione, non vedo troppi vantaggi...certo se TUTTI fossimo tesserati forse la storia sarebbe un po' diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che il primo passo sia la tessera fipsas poi il resto si vedra' i buoni propositi si vedeno al mattino... :rolleyes:

 

Io sono tesserato Fipsas, ma, eccezion fatta per l'assicurazione, non vedo troppi vantaggi...certo se TUTTI fossimo tesserati forse la storia sarebbe un po' diversa

 

Io sono tesserato ma vi dico una cosa sola: la FIPSAS ha 220.000 tesserati e quindi i numeri li ha.

Il fatto che non voglia usarli per i pescatori subacquei che sono una minoranza è un'altra cosa.

E' come se la CGIL discriminasse una parte dei suoi tesserati non facendo i loro interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che il primo passo sia la tessera fipsas poi il resto si vedra' i buoni propositi si vedeno al mattino... :rolleyes:

 

Io sono tesserato Fipsas, ma, eccezion fatta per l'assicurazione, non vedo troppi vantaggi...certo se TUTTI fossimo tesserati forse la storia sarebbe un po' diversa

 

Io sono tesserato ma vi dico una cosa sola: la FIPSAS ha 220.000 tesserati e quindi i numeri li ha.

Il fatto che non voglia usarli per i pescatori subacquei che sono una minoranza è un'altra cosa.

E' come se la CGIL discriminasse una parte dei suoi tesserati non facendo i loro interessi.

:sub: putroppotutto ruota attorno alla politica:gli ambientalisti sono diventati una forza politica che a qualcuno fa comodo (dato il loro numero e per tenerli buoni danno loro il cosiddetto contentino della serie "giocate a fare le aree protette ed i parchi naturali, dateci i voti che a governare ci pensiamo noi";ed allora ti ritrovi un co@#**%e invasato a roma che si sveglia una mattina ed autorizza una delibera per fare parco naturale l'autostrada del sole per proteggere la pantegana con la coda bianca.forse se si unissero cacciatori e pescatori si riuscirebbe a raggiungere un numero di tesserati sufficente da riuscire a puntare i piedi ,per far valere i propri diritti,almeno per farsi ascoltare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...