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Il Nemo Apenist ....


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Dopo il post messo qualche tempo fa, con il quale vi chiedevo a chi rivolgermi per la sostituzione della batteria del mio Nemo .... torno a postare un argomento che riguarada il mio orologio. :frustry:

Veniamo al dunque: mi è successo per ben tre volte (la prima volta prima della sostituzione della batteria e due volte dopo) che durante una sessione di pesca il NEMO si incanti non rilevando le mie risalite dal fondo, come se fossi perennemente immerso (si incanta esattamente a 0,8 m continuando a incrementare il tempo di apnea). :thumbdnn:

Infatti controllando dopo la pescata nel "loog book" e come se avessi fatto apnee da delfino anche superiore ad un'ora. Inizialmente ho imputato la causa ad una sorta di polsiera in neopreme con foro all'altezza del quadrante che uso per evitare urti contro le roccie; ieri però, pur stando attento a non coprire l'orologio (o lasciato il quadrante fuori dal buco e durante la battuta sembrava che tutto funzionasse) al controllo del "loog book" ho rilevato due immersioni con tempo di apnea che non potevano essere assolutmanete veritiere.

 

Ora mi domando, può essere la polsiera che andando a sbattere (magari involontariamente) sul sensore laterale fà sballare l'orologio oppure mi conviene (essendo l'orologio in garanzia) che spedisca lo stesso al ricovero? eventualmente devo portarlo dove lo ho comperato o va bene un qualsiasi centro autorizzato?

 

Ringrazio anticipatamente LIMONGI.

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Ciao,

per velocizzare le cose inoltro la tua email all'assistenza computer che ti risponderà direttamente.

Computerservice@mares.com

Buona giornata

 

 

 

Dopo il post messo qualche tempo fa, con il quale vi chiedevo a chi rivolgermi per la sostituzione della batteria del mio Nemo .... torno a postare un argomento che riguarada il mio orologio. :frustry:

Veniamo al dunque: mi è successo per ben tre volte (la prima volta prima della sostituzione della batteria e due volte dopo) che durante una sessione di pesca il NEMO si incanti non rilevando le mie risalite dal fondo, come se fossi perennemente immerso (si incanta esattamente a 0,8 m continuando a incrementare il tempo di apnea). :thumbdnn:

Infatti controllando dopo la pescata nel "loog book" e come se avessi fatto apnee da delfino anche superiore ad un'ora. Inizialmente ho imputato la causa ad una sorta di polsiera in neopreme con foro all'altezza del quadrante che uso per evitare urti contro le roccie; ieri però, pur stando attento a non coprire l'orologio (o lasciato il quadrante fuori dal buco e durante la battuta sembrava che tutto funzionasse) al controllo del "loog book" ho rilevato due immersioni con tempo di apnea che non potevano essere assolutmanete veritiere.

 

Ora mi domando, può essere la polsiera che andando a sbattere (magari involontariamente) sul sensore laterale fà sballare l'orologio oppure mi conviene (essendo l'orologio in garanzia) che spedisca lo stesso al ricovero? eventualmente devo portarlo dove lo ho comperato o va bene un qualsiasi centro autorizzato?

 

Ringrazio anticipatamente LIMONGI.

 

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Ciao,

Barbara del centro assistenza dice che potrebbe essere la polsiera che utilizzi, poco importa se lasci fuori il vetro, dovresti non coprire tutta la cassa in particolare i tre fori in alto a sx, vicino tasto <+>, la sotto c'è il sensore di pressione.

Ritiene comunque che sarebbe meglio se lo inviassi x un controllo, e non in un centro autorizzato, non avrebbero modo eventualmente di ripararlo, ma direttamente in Mares.

A tua scelta se rivolgerti al negozio dove lo hai acquistato o se spedirlo direttamente.

Se preferisci inviarlo direttamente necessiti di un numero di autorizzazione al reso che potrà fornirti Angelo Daniele che puoi contattare presso a.daniele@mares.com.

Il pacco invialo all'attenzione di Piombo Barbara che è già a conoscienza della segnalazione.

Buona giornata

 

 

 

Dopo il post messo qualche tempo fa, con il quale vi chiedevo a chi rivolgermi per la sostituzione della batteria del mio Nemo .... torno a postare un argomento che riguarada il mio orologio. :frustry:

Veniamo al dunque: mi è successo per ben tre volte (la prima volta prima della sostituzione della batteria e due volte dopo) che durante una sessione di pesca il NEMO si incanti non rilevando le mie risalite dal fondo, come se fossi perennemente immerso (si incanta esattamente a 0,8 m continuando a incrementare il tempo di apnea). :thumbdnn:

Infatti controllando dopo la pescata nel "loog book" e come se avessi fatto apnee da delfino anche superiore ad un'ora. Inizialmente ho imputato la causa ad una sorta di polsiera in neopreme con foro all'altezza del quadrante che uso per evitare urti contro le roccie; ieri però, pur stando attento a non coprire l'orologio (o lasciato il quadrante fuori dal buco e durante la battuta sembrava che tutto funzionasse) al controllo del "loog book" ho rilevato due immersioni con tempo di apnea che non potevano essere assolutmanete veritiere.

 

Ora mi domando, può essere la polsiera che andando a sbattere (magari involontariamente) sul sensore laterale fà sballare l'orologio oppure mi conviene (essendo l'orologio in garanzia) che spedisca lo stesso al ricovero? eventualmente devo portarlo dove lo ho comperato o va bene un qualsiasi centro autorizzato?

 

Ringrazio anticipatamente LIMONGI.

 

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Ciao,

Barbara del centro assistenza dice che potrebbe essere la polsiera che utilizzi, poco importa se lasci fuori il vetro, dovresti non coprire tutta la cassa in particolare i tre fori in alto a sx, vicino tasto <+>, la sotto c'è il sensore di pressione.

Ritiene comunque che sarebbe meglio se lo inviassi x un controllo, e non in un centro autorizzato, non avrebbero modo eventualmente di ripararlo, ma direttamente in Mares.

A tua scelta se rivolgerti al negozio dove lo hai acquistato o se spedirlo direttamente.

Se preferisci inviarlo direttamente necessiti di un numero di autorizzazione al reso che potrà fornirti Angelo Daniele che puoi contattare presso a.daniele@mares.com.

Il pacco invialo all'attenzione di Piombo Barbara che è già a conoscienza della segnalazione.

Buona giornata

 

 

 

Domani provo il Nemo senza utilizzare la polsiera e poi ti faccio sapere ad ogni modo ancora grazie a tutti voi per la celerità..

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Ciao,

io sarò fuori sede fino ai primi di Novembre quindi per qualsiasi problema contatta Barbara come hai già fatto ed eventualemnte segui le sue indicazioni.

Buona giornata

 

 

Domani provo il Nemo senza utilizzare la polsiera e poi ti faccio sapere ad ogni modo ancora grazie a tutti voi per la celerità..

 

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  • 2 settimane dopo...

Come da accordi presi via mail ho provveduto alla spedizione in ditta del mio Nemo Apneist. E' arrivato in azienda gia da qualche giorno .... speriamo bene. Come farò senza ... :(

 

LIMONGI ancora grazie.

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  • 2 settimane dopo...

Giusto per cronaca ... il NEMO è tornato a casa dal suo papà :wub: , a quanto pare non hanno riscontrato difetti .... non ho avuto ancora modo di provarlo in mare ad ogni modo, voglio congratularmi con lo staff della Mares per la disponibilità e la professionalità dimostrata nel trattare il mio caso.

 

:bye::bye::bye:

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