> Una Curiosita' - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qualcuno conosce a grandi linee il programma?

mentre che ci sono mi devo portare la 5mm o posso portare solo la 3mm?

 

 

Volevo sapere anche io. Perchè non esce un bel programmino come l'altr'anno???? Si fa la pescatina o se magna solo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno conosce a grandi linee il programma?

mentre che ci sono mi devo portare la 5mm o posso portare solo la 3mm?

Volevo sapere anche io. Perchè non esce un bel programmino come l'altr'anno???? Si fa la pescatina o se magna solo???

ci sono anche più pescatine, c'è gente che viene alcuni giorni prima. Portati la 5 sopra e la 3 sotto e diversi chili. Se c'hai dove andare bene se no dimmelo per mp.

volevo anche chiedervi................

siccome vengo da una reione dove di certo non vi e' il mare(piemonte)ma di vino di qualita' ne abbiamo da vendere,si offende qualcuno se porto un po' di rosso?

se si offende qualcuno non lo porto per carita' :P

Porta porta: bonarda, gavi e dolcetto. Se poi vieni anche prima del raduno vero e proprio, porta pure agnolotti al brasato e caci regionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno conosce a grandi linee il programma?

mentre che ci sono mi devo portare la 5mm o posso portare solo la 3mm?

Volevo sapere anche io. Perchè non esce un bel programmino come l'altr'anno???? Si fa la pescatina o se magna solo???

ci sono anche più pescatine, c'è gente che viene alcuni giorni prima. Portati la 5 sopra e la 3 sotto e diversi chili. Se c'hai dove andare bene se no dimmelo per mp.

volevo anche chiedervi................

siccome vengo da una reione dove di certo non vi e' il mare(piemonte)ma di vino di qualita' ne abbiamo da vendere,si offende qualcuno se porto un po' di rosso?

se si offende qualcuno non lo porto per carita' :P

Porta porta: bonarda, gavi e dolcetto. Se poi vieni anche prima del raduno vero e proprio, porta pure agnolotti al brasato e caci regionali.

bonarda non me ne volere ma per me non e' un vino........

dolcetto si puo' fare e perche no se trovassi del nebbiolo come dico io porto pure quello...........

gli agnolotti per l'eccellenza dovrebbero essere del plin,ma dovrei fare un leasing,e' con la crisi economica mi sa che in banca non mi danno il benestare,i caci regionali poi mi spieghi cosa sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i caci regionali poi mi spieghi cosa sono

Caci=formaggi....furmacc, insomma, capito? :D

Toma, Castelmagno, Taleggio di Novara...

 

La Bonarda a me è piaciuta. Vicino Acqui.

Ma non portare nulla: abbiamo scherzato. ;)

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i caci regionali poi mi spieghi cosa sono

Caci=formaggi....furmacc, insomma, capito? :D

Toma, Castelmagno, Taleggio di Novara...

 

La Bonarda a me è piaciuta. Vicino Acqui.

Ma non portare nulla: abbiamo scherzato. ;)

 

 

 

 

testun al barolo,toma del fen etc etc

ormai l'ho preparato il vino se non lo porto va a male................ :P

 

 

 

 

 

Modificato da sebastiankey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, percaso già sapete all'incirca l'ora delle pescate mattutine di sabato e domenica?? Al lavoro mi hanno incastrato bene, comunque me la farei volentieri un alzataccia per farci una pescata tutti insieme e salutarvi.

non si sa manco se si pesca: c'è scirocco, attualmente di fattibile c'è solo domenica, sabato è a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

oggi leggero scirocco con rinforzo nel pomeriggio, domani scirocco teso, sabato ancora scirocco domenica scaduta...almeno cosi si capisce dalle previsioni... :angry:

Quindi venerdi acqua marrone, sabato marroncina, domenica <_< ...bho?!

Ma tanto che mi frega a me!!!...Oggi porto la moglie all'ospedale a siena per controlli (siamo alla 30esima settimana) e la torno a prende sabato pomeriggio... :( ...chissa forse riesco a trovare un po' di tempo per domenica mattina...ma la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

oggi leggero scirocco con rinforzo nel pomeriggio, domani scirocco teso, sabato ancora scirocco domenica scaduta...almeno cosi si capisce dalle previsioni... :angry:

Quindi venerdi acqua marrone, sabato marroncina, domenica <_ ...bho>

Ma tanto che mi frega a me!!!...Oggi porto la moglie all'ospedale a siena per controlli (siamo alla 30esima settimana) e la torno a prende sabato pomeriggio... :( ...chissa forse riesco a trovare un po' di tempo per domenica mattina...ma la vedo dura...

 

Ma perché tua moglie è incinta un'altra volta?? :D Bello!! Haoo se continua così mesà che di tempo per la pesca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

oggi leggero scirocco con rinforzo nel pomeriggio, domani scirocco teso, sabato ancora scirocco domenica scaduta...almeno cosi si capisce dalle previsioni... :angry:

Quindi venerdi acqua marrone, sabato marroncina, domenica <_< ...bho?!

Ma tanto che mi frega a me!!!...Oggi porto la moglie all'ospedale a siena per controlli (siamo alla 30esima settimana) e la torno a prende sabato pomeriggio... :( ...chissa forse riesco a trovare un po' di tempo per domenica mattina...ma la vedo dura...

 

Ma perché tua moglie è incinta un'altra volta?? :D Bello!! Haoo se continua così mesà che di tempo per la pesca....

 

...ce ne ho poco ora figurati dopo... :( si ma comunque le mie pescate le faccio...poi con due maschi uno verrà pescatore e allora... :wub:

 

 

Vito infatti se domenica si pesca conviene ripiegare sull'argentario...

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...