> Dimensione Foto Per Galleria Blog - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Dimensione Foto Per Galleria Blog


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. Avevo intenzione di creare la mia galleria immagini nel mio blog..Seguo tutte le procedure..Arrivo per inserire la foto e mi dice che le dimensioni sono troppo grosse.. ho provato con l'opzione cerca a vedere se trovavo qualche opzione per riderre la dimesione della foto.. Qualcosa potrebbe aiutarmii.. ?? Grazie mille ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non trovo più nessuna indicazione (un tempo c'erano), e nemmeno nel pannello di amministrazione trovo dei settaggi che impongano delle limitazioni, trovo solo dei settaggi di impostazione per le anteprime e per la visione a media e piena dimensione ... rifacendomi al passato il limite era di 100kB, prova con questo e con una dimensione immagine massima di 1600x1200 pixel (ma io consiglio di non superare i 600 pixel in larghezza per essere sicuri che tutti possano vedere l'immagine intera nello schermo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...