> Attenzione Multa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione Multa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .oggi ho ricevuto un verbale di 164 euro di multa ,preso con autovelox in zona cerignola FG precisamente sulla ss16 bari foggia al km708+600,mentre tornavo dalle vacanze nel salento,faccio quella strada fino a foggia per risparmiare qualcosa di autostrada,ma mi e andata male,secondo il verbale dice che c'era il limite dei 40mkm ed io andavo a 80km ,io non ho visto cantieri di lavoro e non ho visto l'autovelox,quindi cari pescasub che fate quella strada anche per andare a pesca,state molto attenti a questo autovelox,forse quelli del posto lo sanno, ma quelli come me che abitano a modena no, (deve essere nascosto molto bene) naturalmente faro ricorso tramite la codacons, spero di essere stato utile a tutti quelli che percorrono la statale ss16 bari foggia saluti a tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...