> Selettiva 12/10/2008 Levanto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva 12/10/2008 Levanto


Messaggi raccomandati

Allora se l'avvessi vista andare il LOW e poi SPEGNERSI del tutto quando mancavano due carnieri ... te ne saresti proprio innamorato.

 

Alla fine è saltata fuori una pila di riserva, e non senza qualche patema, la cosa si è risolta.

 

Beh, diciamo che c'è stato un problemino anche con il computer, quando si è scaricata la batteria! :whistling:

 

Però hanno risolto brillantemente il tutto in breve tempo. :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellismila la bilancia ......... :o:o:o

 

volevo scrivere: bellissima la bilancia .... scusate ;)

 

Secondo me potevano anche non portarla, tanto si sapeva già chi l'avrebbe vinta.... :fish:

la bilancia ci vuole,anch'io sapevo che al 90% avrebbe vinto gambetta,però devi sapere che attualmente è uno dei più forti sub del nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellismila la bilancia ......... :o:o:o

 

volevo scrivere: bellissima la bilancia .... scusate ;)

 

Secondo me potevano anche non portarla, tanto si sapeva già chi l'avrebbe vinta.... :fish:

la bilancia ci vuole,anch'io sapevo che al 90% avrebbe vinto gambetta,però devi sapere che attualmente è uno dei più forti sub del nord.

 

Ma infatti!! So benissimo quanto vale Enrico in acqua, non ha bisogno di presentazioni!! So che è un ottimo preparatore e un profondo conoscitore di quella zona, mi sarei stupito del contrario! ;)

Spero che la mia frase sia stata interpretata in questi termini e non come un'ironica accusa nei suoi confronti.

Complimenti ancora all'organizzazione del Bruno Loschi che si è districata al meglio di fronte a non pochi ostacoli logistici... e ancora bravi a Gambetta e Pedrani (sono un po' di parte...concedetemelo :P ) per i bei carnieri! :clapping:

Ci si vede domenica a Moneglia....e stavolta mi butto in battaglia anch'io... :boxing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sub: ciao heron una curiosità ma il putzu idu che compare sotto la tua foto è quello che si trova in sardegna vicino a s'archittu a torre del pozzo ?

 

Yes!

 

alle mie spalle, nell'avatar, puoi intravedere la famosa salina che divide mandriola da su pallosu. ho la casa li, e li ci ho abitato dal '77 al '86 circa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sub: ciao heron una curiosità ma il putzu idu che compare sotto la tua foto è quello che si trova in sardegna vicino a s'archittu a torre del pozzo ?

 

Yes!

 

alle mie spalle, nell'avatar, puoi intravedere la famosa salina che divide mandriola da su pallosu. ho la casa li, e li ci ho abitato dal '77 al '86 circa.

 

:bye:

:sub: stupendo! mio cognato è di scano montiferro e tutti gli anni andiamo in vacanza la, andiamo a pescare a todolos,corona niedda torre del pozzo posti stupendi ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...