> Pozzuoli!! Dove? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,dato che avrò occasione di stare un periodo a Pozzuoli,vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche buon posto in zona.Io risiederò nella zona della stazione di via Gerolomini....Ci sono posti "vietati" o pericolosi?Insomma io sono un "adriatico" (Gargano) abituato a spiagge deserte,acque torbide e basse e il Tirreno un pò mi spaventa!Rassicuratemi!

Tante code a tutti :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,dato che avrò occasione di stare un periodo a Pozzuoli,vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche buon posto in zona.Io risiederò nella zona della stazione di via Gerolomini....Ci sono posti "vietati" o pericolosi?Insomma io sono un "adriatico" (Gargano) abituato a spiagge deserte,acque torbide e basse e il Tirreno un pò mi spaventa!Rassicuratemi!

Tante code a tutti :D :D

 

Attenzione anche agli squali!

:D

 

 

 

 

 

 

:P

 

 

Domani ti posto una bella mappina del luogo!!! ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! :lol: :lol: Aspetto la mappina!!! Con gli squali ho un bel rapporto :P Ne ho visto davvero uno mentre ero in acqua qualche anno fà.Era innocuo ma mi feci letteralmente addosso,nella muta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,dato che avrò occasione di stare un periodo a Pozzuoli,vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche buon posto in zona.Io risiederò nella zona della stazione di via Gerolomini....Ci sono posti "vietati" o pericolosi?Insomma io sono un "adriatico" (Gargano) abituato a spiagge deserte,acque torbide e basse e il Tirreno un pò mi spaventa!Rassicuratemi!

Tante code a tutti :D :D

 

Attenzione anche agli squali!

:D

 

 

 

 

 

 

:P

 

 

Domani ti posto una bella mappina del luogo!!! ;)

:bye:

 

Stai in mano all'arte...è casa sua!!! Attenzione solo a nn entrare nelle sue zone, che ti spara a vista dal balcone :lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!!! :lol: :lol: Aspetto la mappina!!! Con gli squali ho un bel rapporto :P Ne ho visto davvero uno mentre ero in acqua qualche anno fà.Era innocuo ma mi feci letteralmente addosso,nella muta!

 

Ti ho mandato un MP! ;)

 

diffondi diffondi diffondi ;)

 

:D

 

Ora la mando!!

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccola la "mappina".....

;)

 

 

Ben fatto Blackeel :thumbup:

in effetti avevo gia guardato la zona gialla da earth, e alcuni punti sembrano interessanti (spigole, cefali?).

Che voto daresti alla zona?

Come e messa la zona dal punto di vista di effrazioni e furti d'auto?

Grazie ;)

Cià cià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...